Attivando l’offerta EOLO Casa 0 Limiti ogni cliente avrà a disposizione 100 euro da spendere su Chili TV il servizio digitale di streaming on demand nato in Italia che offre la visione di film e serie TV senza dover pagare un abbonamento.
Di seguito invece approfondiremo la questione dei 100 euro di film ricevuti in concomitanza con l’attivazione della suddetta offerta.
Il buono da 100 euro in omaggio con Eolo Casa 0 Limiti, permette di acquistare sulla nota piattaforma dedicata al cinema on demand, Chili, i propri film preferiti da guardare su svariate piattaforme, come PC, tablet, smart TV, e smartphone, in streaming o anche offline grazie al download diretto
La promo permette di scegliere tra una selezione di 800 titoli su CHILI Cinema ed è valida fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe, ed è riservata a tutti i nuovi clienti EOLO che sottoscrivono un abbonamento EOLO Casa 0 Limiti.
I clienti riceveranno, tramite e-mail, dopo l’attivazione della connessione internet, un codice univoco che darà diritto al servizio di noleggio film sulla piattaforma CHILI, fino ad un valore massimo di 100 euro.
Qualora si dovessero riscontrare ritardi imputabili a Eolo, nell’attivazione della connessione, non è un problema, in quanto Eolo stesso provvederà ad inviare al soggetto destinatario il codice univoco per l’accesso al servizio di noleggio, in modo da garantire al cliente un tempo utile per poter usufruire dell’iniziativa.
Coloro che hanno sottoscritto o sottoscriveranno l’abbonamento tra l’1 Dicembre 2017 ed il 31 Marzo 2018, dovranno visitare il sito www.chili.com ed inserire il codice nell’apposito campo dedicato, una volta attivata la la promozione, il cliente avrà diritto ad usufruire del servizio di noleggio film (esclusivamente per i titoli della sezione “My Chili”) fino all’ esaurimento del valore ed entro e non oltre il 31 Luglio 2018. Ovviamente l’utente dovrà effettuare (qualora non sia già registrato) la propria registrazione su Chili.
Il codice non è cumulabile con eventuali altri sconti o promozioni CHILI in corso e non è convertibile in denaro.
L’iniziativa è già attiva dall’1 Giugno 2017 e sarà valida fino al 31 Marzo 2018, salvo ulteriori proroghe. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie