Vodafone Special 20GB e Vodafone Special 10GB proposte via sms a prezzi diversi

Share

Anche nel mese di Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia ha riservato ai suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, tante campagne promozionali tramite SMS informativo. Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

In questo periodo le offerte proposte sono Vodafone Special 10GB e Vodafone Special 20GB con prezzi diversi.

Vodafone Special 10GB prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10GB in 4G. Se si contatta il numero gratuito 42074 è possibile inserire anche le chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito.

Invece Vodafone Special 20GB prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 10GB in 4G. Non è possibile inserire un numero preferito. Il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special è di 5 euro, oltre il costo della nuova SIM.

Le offerte attivabili per i nuovi clienti per adesso prevedono il rinnovo ogni 4 settimane, quindi di conseguenza a partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018, saranno soggette all’adeguamento del rinnovo automatico obbligato dalla Legge 72/2017.

E’ necessario comunicare a tutti i consumatori che attivano una nuova sim ricaricabile con le attuali offerte, che il prezzo mensile da sostenere cambia. Le offerte si rinnoveranno mensilmente anziché ogni 4 settimane. La spesa complessiva annuale non cambia. Il numero dei rinnovi mensili della propria offerta si riduce da 13 a 12 e di conseguenza l’importo di ciascun rinnovo aumenterà dell’8,6% (tranne per i clienti Shake Remix, Junior e Easy Control). I già clienti Vodafone possono verificare il nuovo prezzo di rinnovo chiamando il 42590.

Il nuovo cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato. In alcuni casi l’importo della prima ricarica contestuale all’attivazione è a discrezione del rivenditore.

Ecco alcuni SMS WInBack inviati da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che hanno accettato il consenso commerciale:

  • Complimenti! Abbiamo deciso di premiarti con 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti e 10 Giga in 4G a soli 10 euro ogni 4 settimane, solo se torni in Vodafone entro lunedì 12 Febbraio 2018! Vieni subito nei nostri negozi“.
  • “Buone Notizie! Hai diritto a un’altra chance per avere 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane! Vieni nei negozi Vodafone entro Martedì 6 Febbraio 2018”.

Il nuovo cliente Vodafone dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS, su una nuova SIM Ricaricabile.

Vuoi essere informato su nuove promozioni? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti. Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un operatore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un operatore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro.

Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare operatore. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata.

Noi di MondoMobileWeb consigliamo sempre di verificare il riepilogo dell’offerta commerciale sottoscritta. Il negozio potrà consegnare la copia cartacea o invierà la documentazione direttamente nell’email indicata nell’anagrafica del cliente. Il corriere consegna la copia dell’offerta sottoscritta prima che il cliente firmi il contratto.

Se decidete di attivare una nuova sim ricaricabile Vodafone, noi di MondoMobileWeb, vi ricordiamo sempre di leggere la nostra guida “Quando si attiva una nuova sim Vodafone” per disattivare eventuali servizi accessori (come ad esempio: 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura) o per cambiare gratuitamente il piano della SIM inserendo quello che non prevede canoni aggiuntivi.

Voi avete ricevuto un SMS informativo per ritornare in Vodafone? Che offerta vi è stata proposta e a che prezzo? Avete accettato o rifiutato? Che operatore telefonico state utilizzando adesso?

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie