WindTre

Wind Tre sostiene la candidatura di Agrigento come Capitale italiana della Cultura 2020

Un comunicato stampa di Wind Tre ha reso noto, oggi 2 Febbraio 2018, che l’operatore ha deciso di sostenere la candidatura di Agrigento come Capitale italiana della Cultura 2020, promuovendo un’interessante iniziativa insieme al Comune.

Sabato 3 Febbraio 2018, a partire dalle ore 21, in Piazza della Stazione ad Agrigento si esibirà dal vivo il gruppo I Nomadi, che presenterà alcuni nuovi pezzi del nuovo album Nomadi Dentro, oltre ai singoli più noti. Per tutta la sera la città verrà animata anche da tante altre piccole iniziative, con gruppi folk e attività di intrattenimento per tutte le età fino a tarda notte, per celebrare la selezione finale della Capitale della Cultura, in cui Agrigento sfiderà altre 9 città italiane, tra cui Casale Monferrato, Macerata, Merano e Piacenza. Entro giorno 16 Febbraio, dovrebbe esser reso noto il vincitore.

Il comunicato di Wind Tre viene pubblicato a pochi giorni di distanza dal completamento dell‘integrazione dei due rispettivi network. La nuova rete unica diffusa in città dispone di una tecnologia 4G con un incremento di velocità fino al 250%, e una copertura, sia in 3G che in 4G, molto più precisa, soprattutto negli ambienti indoor. Questi aggiornamenti garantiranno molti vantaggi agli utenti, soprattutto ai clienti business, per via di una migliore user experience e dell’incremento della qualità del servizio.

Il processo di consolidamento della rete Wind Tre appena concluso ad Agrigento, è già in fase avanzata anche in tante altre città, tra cui Roma, Milano, Bologna, Trieste, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza, con l’intenzione di costituire, entro quest’anno, un network capillare in grado di estendersi per l’intero territorio nazionale, con oltre 21.000 siti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.