In occasione del nuovo appuntamento del venerdì Happy Friday, tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere come premio un e-book gratuito pubblicato su ibs.it. Il codice IBS darà diritto ad un download gratuito di un titolo a scelta tra i seguenti e-book: È solo una storia d’amore; Mirror mirror; Dracula e Il giovane robot.
Per partecipare all’iniziativa sarà necessario scaricare e installare l’App MyVodafone dal proprio smartphone. E’ possibile partecipare all’iniziativa dalle 00:01 alle 23:59 di oggi 2 Febbraio 2018.
Dopo aver fatto “sorridere” il pupazzo di neve nella sezione “Happy Friday” dell’App MyVodafone, il cliente Vodafone riceverà il seguente SMS: “Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere in regalo un e-book con IBS è 9528DD3DE1. Approfittane entro l’11/02/2018 su voda.it/happyibs“.
I codici sono diversi, questo è quello nostro che abbiamo deciso di regalare al primo lettore che vuole leggere un e-book con IBS. Se non volete utilizzare il codice, potete regalarlo anche voi ad altri utenti attraverso i commenti.
Il codice monouso dovrà essere attivato entro e non oltre l’11 febbraio 2018 e per utilizzarlo dovete registrarvi gratuitamente su IBS.it (Internet Bookshop Italia).
Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 28 Febbraio 2018 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 12 Marzo 2018, salvo proroghe.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie