Vodafone Happy Friday del 2 Febbraio 2018: in omaggio un e-book con IBS

Share

In occasione del nuovo appuntamento del venerdì Happy Friday, tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy potranno richiedere come premio un e-book gratuito pubblicato su ibs.it. Il codice IBS darà diritto ad un download gratuito di un titolo a scelta tra i seguenti e-book: È solo una storia d’amore; Mirror mirror; Dracula e Il giovane robot.

Per partecipare all’iniziativa sarà necessario scaricare e installare l’App MyVodafone dal proprio smartphone. E’ possibile partecipare all’iniziativa dalle 00:01 alle 23:59 di oggi 2 Febbraio 2018.

Dopo aver fatto “sorridere” il pupazzo di neve nella sezione “Happy Friday” dell’App MyVodafone, il cliente Vodafone riceverà il seguente SMS: “Vodafone Happy: il tuo codice Happy Friday per avere in regalo un e-book con IBS è 9528DD3DE1. Approfittane entro l’11/02/2018 su voda.it/happyibs“.

I codici sono diversi, questo è quello nostro che abbiamo deciso di regalare al primo lettore che vuole leggere un e-book con IBS. Se non volete utilizzare il codice, potete regalarlo anche voi ad altri utenti attraverso i commenti.

Il codice monouso dovrà essere attivato entro e non oltre l’11 febbraio 2018 e per utilizzarlo dovete registrarvi gratuitamente su IBS.it (Internet Bookshop Italia).

Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 28 Febbraio 2018 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 12 Marzo 2018, salvo proroghe.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie