Categorie: Tim

Tim: fino al 4 Marzo 2018 il concorso “Ricarica+ e Vinci Sempre 2018” è gratuito

Share

Come vi abbiamo anticipato la settimana scorsa in anteprima assoluta, continua fino al 31 Maggio 2018 Ricarica+, il concorso a premi di TIM che sarà gratuito fino al 4 Marzo 2018

Il concorso a premi di TIM permette di vincere sempre chiamate ed SMS, ma anche Ricariche, Samsung Galaxy S8 LTE e Tablet Samsung Galaxy A 10.1. Passare a Ricarica+ sarà gratuito fino al 4 Marzo 2018, mentre dal 5 Marzo 2018 verrà applicato il costo di 1 euro in caso di ricarica da 5 e 2 euro in caso di ricariche da 10 o superiore.

Sono esclusi dalla promo gratuita i tagli di ricarica+ da 6, 12, 17 e 22 euro.

Al cliente TIM basterà effettuare una ricarica da 5 euro, 10 euro o di importo maggiore e dopo aver ricaricato, riceverà da TIM un SMS per passare a Ricarica+ gratuitamente fino al 4 Marzo 2018. Successivamente bisognerà rispondere all’SMS SI oppure chiamare il 40916 (dopo aver ascoltato il credito si potrà passare a Ricarica+ premendo il tasto indicato dalla voce guida). Infine sarà inviato al cliente un ulteriore SMS per scoprire quale premio ha vinto.

Si vincono sempre: 

  • CHIAMATE verso TIM o verso TUTTI per 2 giorni (fino alle 23:59 di due giorni successivi all’attivazione)
  • SMS verso TIM o verso TUTTI per 2 giorni (fino alle 23:59 di due giorni successivi all’attivazione)

Mentre se si effettua una ricarica di almeno 10 euro si ha la possibilità di vincere Ricariche (da 2 a 100 euro), Samsung Galaxy S8 LTE o Tablet Samsung Galaxy A 10.1.

Partecipano al concorso anche i tagli di Ricarica da 6 euro, 12 euro,17 euro e 22 euro. Questi ultimi tagli sono esclusi dalla promozione gratuita, ma se il cliente TIM ricarica con uno di questi tagli dal sito ufficiale TIM, le possibilità di vincere lo Smartphone o il Tablet saranno raddoppiate! 

Vediamo quindi quali sono i premi in palio ed i costi in base ai tagli di ricarica:

  • Ricarica da 5 euro: 5 euro di credito telefonico + 50 MMS da inviare entro 30 giorni; basta rispondere SI oppure chiamare il 40916 per trasformare gratuitamente la ricarica in Ricarica+ fino al 4 Marzo 2018. Finita la promozione, il passaggio da ricarica standard in Ricarica + comporterà un costo di 1 euro. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS.
  • Ricarica da 10 euro o superiore: 10 euro di credito telefonico (o superiore) + 100 MMS da inviare a tutti entro 30 giorni; basta rispondere SI oppure chiamare il 40916 per trasformare gratuitamente la ricarica in Ricarica+ fino al 4 Marzo 2018. Finita la promozione, il passaggio da ricarica standard in Ricarica+ comporterà un costo di 2 euro. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di Ricariche, Samsung Galaxy S8 o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE
  • Ricarica+ da 6 euro: 5 euro di credito + 50 MMS verso tutti da inviare in 30 gg. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS
  • Ricarica+ da 12 euro: 10 euro di credito + 100 MMS verso tutti da inviare in 30 gg. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di Ricariche, Samsung Galaxy S8 o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE
  • Ricarica+ da 17 euro: 15 euro di credito + 100 MMS verso tutti da inviare in 30 gg. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di Ricariche, Samsung Galaxy S8 o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE.
  • Ricarica+ da 22 euro: 20 euro di credito + 100 MMS verso tutti da inviare in 30 gg. Si vince un premio sicuro in chiamate o SMS e si concorre all’estrazione immediata per la vincita di Ricariche, Samsung Galaxy S8 o Tablet Samsung Galaxy A 10.1 LTE.

Il premio vinto viene comunicato attraverso un SMS; verrà proposto un simpatico gioco per scoprire il premio oppure ai clienti che non utilizzano internet verrà chiesto di rispondere semplicemente SI al SMS ricevuto. Si può rispondere entro 7 giorni dalla Ricarica o comunque prima di effettuare una nuova Ricarica+. Se viene fatta una nuova Ricarica+ senza aver accettato il premio della precedente Ricarica+ non sarà più possibile accettarlo e il premio sarà considerato rifiutato; si accetta il premio rispondendo semplicemente SI all’ SMS inviato da TIM.

E’ possibile fare più volte Ricarica+ in base alle proprie necessità. Nel caso in cui venga fatta una nuova Ricarica+ entro 30 giorni dalla precedente Ricarica+, gli MMS a disposizione si sommeranno e scadranno tutti dopo 30 giorni dall’ultima Ricarica +.

Ricordiamo, inoltre, che il servizio Ricarica+ è gratuito anche ai clienti della gamma Prime Go.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Ernesto, Lorenzo e Simone per le prime segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie