Dal 1° Febbraio 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile Nòverca, con il brand KenaMobile, ha cambiato il suo portafoglio di offerte ricaricabili. Ricordiamo che KenaMobile utilizza il seriale della SIM che inizia con “893907” di Nòverca Full.
Il prefisso di Kena Mobile per le nuove attivazioni è il 350 assegnato a Nòverca dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico. KenaMobile è il secondo brand di Tim.
Dopo l’aggiornamento dei sistemi dell’operatore, per cercare di eliminare i problemi tecnici riscontrati dai clienti, KenaMobile vuole offrire ai suoi clienti dei pacchetti semplici a 2, 4, 6, 8 e 10 euro. Le offerte si rinnovano ogni 30 giorni. A partire dal 5 Marzo 2018, in ottemperanza alla Legge 172/17, tutte le offerte si rinnoveranno ogni mese nello stesso giorno senza variazione di prezzo e contenuto.
I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. Non è possibile per adesso utilizzare la rete 4G.
Scopriamo insieme tutte le offerte di Febbraio 2018, attivabili anche dal sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio gratuita.
L’offerta ricaricabile tutto incluso Kena Facile prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 Mega di traffico internet su rete 2G/3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti con nuovo numero, dai nuovi clienti in portabilità se provengono da Wind, Tre, Lyca Mobile, FastWeb e PosteMobile e dai già clienti KenaMobile.
L’offerta ricaricabile Kena Voce prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali a 4 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti.
La nuova versione Kena Comoda prevede 400 minuti verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 6 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti.
La nuova offerta ricaricabile solo dati Kena Internet prevede 8 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 6 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.
La nuova offerta Kena Smart prevede 800 minuti verso tutti i numeri nazionali e 8 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 8 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti.
La nuova versione Kena Digital prevede 1500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 12 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a 10 euro al mese. Non è previsto costo di attivazione.
Se si attiva una nuova sim KenaMobile è previsto il costo di configurazione di 5 euro. E’ possibile attivare le nuove sim nei rivenditori Kena Point autorizzati, online dal sito ufficiale dell’operatore e tramite contatto telefonico.
Se si richiede l’attivazione online il costo di spedizione è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro. Il costo iniziale da sostenere per attivare la nuova sim KenaMobile è di 18 euro se si sceglie KenaFacile, 20 euro se si scelgono Kena Voce, Kena Smart o Kena Digital, 25 euro se si sceglie Kena Comoda.
In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.
Si ringraziano Davide, Tiwi e Salvatore per le prime segnalazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie