Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 1° al 28 Febbraio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Vodafone di rete fissa (Adsl o Fibra), che attiverano un contratto nei negozi fisici, potranno attivare gratuitamente, su 2 SIM Vodafone a scelta e sulla SIM dati, la promozione “15 Giga al Giorno” che prevede 15GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia.
La promozione “15 Giga al Giorno” (denominata anche Instant Activation) può essere usata come Hotspot per iniziare subito a navigare e si attiverà nella SIM dati inclusa nelle offerte Internet a Casa di Vodafone. Il nuovo cliente Vodafone, che ha sottoscritto un’offerta di attivazione linea ADSL o Fibra, riceverà un SMS sul numero di ricontatto lasciato in fase di vendita con un link personalizzato per accedere ad una pagina web ufficiale dove potranno inserire 1 o 2 numeri Vodafone su cui attivare la promozione 15 Giga al giorno.
La promozione sulle 2 SIM Mobili si attiverà entro 48 ore dalla sottoscrizione del modulo online e sarà disattivata all’attivazione reale della linea fissa. In caso di problemi sull’attivazione della linea fissa, il cliente Vodafone sarà avvisato tramite SMS e la promozione sarà disattivata.
Nei Negozi Vodafone si potrà aggiungere la stessa promozione su 2 SIM Vodafone a scelta. Non è necessario che le 2 SIM Mobili siano intestate all’intestatario della linea fissa. Può essere attivata solo su SIM mobili Vodafone attive e la promozione è riservata ai clienti con offerta fissa in fase di attivazione. Non sono incluse SIM aziendali o SIM in fase di portabilità da altro operatore.
All’attivazione della linea, la SIM dati avrà 1 GB ogni 4 settimane, oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione è valida entro il 31 Gennaio 2018 salvo proroghe e non applicabile per chi è coperto dalla tecnologia Fibra FTTH.
Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G. Per controllare il traffico dati, è necessario visitare l’indirizzo contatori.vodafone.it dal dispositivo in cui è inserita la SIM.
Ricordiamo anche che Vodafone offre in caso di assenza o instabilità momentanea della linea fissa il servizio Vodafone “Sempre Connessi”, di cui noi di MondoMobileWeb vi avevamo già parlato, e che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190 e si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.
Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie