Categorie: Archivio

Con Fibra Pass per Wind Home si può passare in qualsiasi momento dall’ADSL alla fibra ottica senza costi aggiuntivi

Share

Con le nuove offerte Wind Home disponibili dal 22 Gennaio 2018 e attivabili fino al 18 Febbraio 2018, salvo proroghe, Wind offre ai clienti con sola copertura ADSL e che attivano la promozione, la garanzia di un passaggio senza costi aggiuntivi alla connessione in fibra ottica grazie all’iniziativa denominata Fibra Pass.

Se siete interessati ad una delle offerte Wind Home e alla velocità della fibra, ma la vostra abitazione risulta attualmente coperta dall’ADSL, potrete comunque attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo.

Al cliente Wind non resterà che controllare periodicamente la copertura della propria abitazione ed in caso di allaccio alla fibra ottica richiedere al Servizio Clienti o in negozio il passaggio alla fibra. Ricordiamo che per usufruire del servizio in fibra sarà necessario cambiare il modem ADSL in dotazione, chiudendo la precedente rateizzazione senza l’addebito delle rate rimanenti, con uno dei modelli in fibra proposti da Wind con l’attivazione di una nuova rateizzazione. I modem ADSL e fibra in vendita abbinata di Wind hanno tutti lo stesso costo mensile, 2 euro per 48 rinnovi.

Anche i già clienti che sono finalmente raggiunti dalla rete in fibra ottica, ma che attualmente sono legati alle vecchie offerte in ADSL Infostrada come Absolute e All Inclusive, possono aderire a Fibra Pass e cambiare la loro offerta con Wind Home in fibra ottica e alle stesse condizioni dei nuovi clienti (compresa la SIM dati con 100GB della Family Edition, come vi avevamo già spiegato in dettaglio qui su MondoMobileWeb) senza costi aggiuntivi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie