Archivio

Con Fibra Pass per Wind Home si può passare in qualsiasi momento dall’ADSL alla fibra ottica senza costi aggiuntivi

Con le nuove offerte Wind Home disponibili dal 22 Gennaio 2018 e attivabili fino al 18 Febbraio 2018, salvo proroghe, Wind offre ai clienti con sola copertura ADSL e che attivano la promozione, la garanzia di un passaggio senza costi aggiuntivi alla connessione in fibra ottica grazie all’iniziativa denominata Fibra Pass.

Se siete interessati ad una delle offerte Wind Home e alla velocità della fibra, ma la vostra abitazione risulta attualmente coperta dall’ADSL, potrete comunque attivare l’offerta in ADSL con la garanzia da parte di Wind di poter passare, non appena disponibile, alla connessione in fibra ottica senza alcun costo aggiuntivo.

Al cliente Wind non resterà che controllare periodicamente la copertura della propria abitazione ed in caso di allaccio alla fibra ottica richiedere al Servizio Clienti o in negozio il passaggio alla fibra. Ricordiamo che per usufruire del servizio in fibra sarà necessario cambiare il modem ADSL in dotazione, chiudendo la precedente rateizzazione senza l’addebito delle rate rimanenti, con uno dei modelli in fibra proposti da Wind con l’attivazione di una nuova rateizzazione. I modem ADSL e fibra in vendita abbinata di Wind hanno tutti lo stesso costo mensile, 2 euro per 48 rinnovi.

Anche i già clienti che sono finalmente raggiunti dalla rete in fibra ottica, ma che attualmente sono legati alle vecchie offerte in ADSL Infostrada come Absolute e All Inclusive, possono aderire a Fibra Pass e cambiare la loro offerta con Wind Home in fibra ottica e alle stesse condizioni dei nuovi clienti (compresa la SIM dati con 100GB della Family Edition, come vi avevamo già spiegato in dettaglio qui su MondoMobileWeb) senza costi aggiuntivi.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.