E’ stata prorogata fino al 18 Febbraio 2018 l’offerta All Inclusive Veon Edition di Wind attivabile soltanto tramite l’app Veon e dedicata a tutti i nuovi clienti che effettuano un passaggio o acquistano una nuova SIM Wind.
Wind All Inclusive Veon Edition prevede Minuti Illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza nessuna limitazione di velocità, Internet Illimitato 128 kbps, servizio SMS MyWind incluso a 9 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione, è gratis per tutti i Clienti che passano a Wind (esclusivamente dall’app Veon) mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero.
Subito prima attivare l’offerta è specificato che in merito alle nuove disposizioni della legge n.172 del 4 Dicembre 2017, Wind adeguerà i propri sistemi entro il 5 Aprile 2018, quindi il rinnovo e l’addebito del relativo costo delle offerte per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 Gennaio 2018, avverrà su base mese solare. L’offerta All Inclusive Veon prevede un rinnovo mensile quindi.
Il cliente richiede all’interno dell’app VEON, l’attivazione su nuova SIM dell’offerta All Inclusive Veon Edition. La prima da cosa fare è immettere il proprio numero di cellulare e la propria mail, successivamente verranno richiesti i dati anagrafici del cliente (nome, cognome e codice fiscale).
Al passaggio successivo si devono inserire l’indirizzo di spedizione, di residenza se diverso, e scegliere se procedere con l’attivazione di un nuovo numero e se richiedere la portabilità del proprio, in questo caso è necessario aggiungere il numero di cellulare attuale, l’operatore di provenienza, la tipologia di contratto attivato (abbonamento o ricaricabile) e il numero seriale della SIM. Dopo di che si procede con l’inserimento dei dati relativi a un documento tra carta d’identità, passaporto e patente e infine si sceglie la tipologia e il giorno di spedizione della nuova SIM e anche il metodo di pagamento. Effettuato il pagamento di 19 euro totali (0 euro dell’attivazione, 9 euro del rinnovo per i primi 30 giorni più 10 euro per la SIM con 1 euro di traffico incluso) si riceve una mail di conferma ordine. Dopo alcuni giorni, riceverà dal corriere un SMS con la data di appuntamento. Il giorno desiderato il corriere consegna la SIM.
E’ importante ricordare di stampare una copia del documento inserito al momento della richiesta perchè poi si deve consegnare al corriere quando viene recapitata la scheda nuova.
È previsto il costo della nuova SIM e una prima ricarica contestuale per pagare il primo canone dell’opzione tariffaria per un totale di 19 euro iniziali.
E’ incluso nell’offerta All Inclusive Unlimited il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.
È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi di euro a settimana. Inoltre, saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.
Il cliente Wind ha la possibilità di controllare il bundle dei suoi dati dall’app MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind.
Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ necessario avere credito residuo nella SIM per utilizzare l’offerta attiva. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile disattivare All Inclusive Unlimited chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE VEON EDITION NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.
I minuti sono senza scatto alla risposta. Il traffico voce è Illimitato, salvo uso contrario alla buona fede e correttezza. Il bundle non consumato nell’arco del mese viene perso, in caso di superamento dei messaggi si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.
Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.
Per quanto riguarda l’addebito, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.
Inoltre è possibile continuare a usare la propria offerta in tutta l’Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.
All Inclusive Veon Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie