Tim Senza Limiti: per parlare e navigare senza limiti sulle proprie App preferite. Per alcuni già clienti e tutti i nuovi clienti online il costo di attivazione è gratis

Share

Come vi avevamo comunicato in anteprima assoluta, da ieri 29 Gennaio 2018, sono disponibili le nuove offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti con chiamate e internet senza limiti sulle proprie App preferite. Tim Show incluso in tutte le offerte.

Ecco le offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti disponibili:

  • Tim Senza Limiti Voce: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale a 10 euro al mese;
  • Tim Senza Limiti Silver: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 2GB per navigare liberamente, chat senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 12 euro anzichè 15 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Gold: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 8GB per navigare liberamente, chat e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 18 euro anzichè 25 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Platinum: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50GB alla massima velocità, Internet Illimitato 32kbps, chat e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 49 euro anzichè 59 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente.

Le offerte della gamma TIM Senza Limiti si rinnovano ogni 30 giorni. Dal primo rinnovo utile dal 4 Marzo 2018, l’offerta si rinnoverà su base mensile a parità di spesa e contenuti.

E’ giusto ricordare che queste offerte sono attivabili fino al 4 Marzo 2018 da tutti i nuovi e già clienti TIM, sono diverse rispetto alle offerte WinBack e alle offerte speciali.

I clienti che attivano una nuova SIM online, sul sito ufficiale dell’operatore, con le offerte Tim Senza Limiti Voce/Silver/Gold/Platinum potranno avere gratis il costo di attivazione dell’offerta e il primo canone ricorrente. E’ necessario pagare solo il costo della nuova SIM di 20 euro con 15 euro di traffico.

Ricordiamo che, come vi abbiamo comunicato ieri in anteprima, dal 5 Febbraio 2018 il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico, prevederà un costo di 25 euro con 20 euro di traffico.

Il costo di attivazione di qualsiasi offerta Tim Senza Limiti con credito residuo: 39 euro, in promo a 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. Il costo di attivazione con carta di credito o conto corrente: 44 euro, in promo a 5 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già TIM.

Le promozioni sui costi di attivazione si applicano se si mantiene attiva la TIM Card per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta. Tim Ricarica Automatica è inclusa se si sceglie il rinnovo su carta di credito o conto corrente. I nuovi clienti TIM devono sostenere anche il costo di una nuova sim 10 euro con 5 euro di traffico.

Dal 29 Gennaio al 4 Marzo 2018 alcuni già clienti TIM selezionati potranno ricevere un sms informativo per attivare Tim Senza Limiti Voce su credito residuo e Tim Senza Limiti Silver e Tim Senza Limiti Gold su carta di credito o conto corrente con l’azzeramento del costo di attivazione. TIM SENZA LIMITE VOCE si applica se si mantiene attiva la TIM Card per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto pari a 34 euro che sarà applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta. TIM SENZA LIMITI SILVER E GOLD si applica se si mantiene attiva la TIM Card per 24 mesi, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto pari a 39 euro che sarà applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta. Il cliente può verificare di attivare queste offerte con l’azzeramento del costo di attivazione nei Negozi TIM. Il risultato non è scontato, ma nulla vieta di provare.

Noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato per Voi alcuni dettagli importanti da conoscere.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei paesi UE verso tutti i numeri. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8 e le chiamate internazionali. Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti mese.

L’ascolto della musica e l’utilizzo delle chat senza limiti sono consentiti solo sul territorio italiano e l’offerta deve avere traffico dati disponibile. Ecco le App preferite da TIM:

  • Chat con tutti su Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat;
  • Ascolto della musica preferita su Spotify, Deezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove
  • Ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, Radio Medio, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.

Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming. Non è incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale (ad esempio, video, oggetti), ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa.

Se sei uno sviluppatore che offre servizi chat e vuoi ricevere ulteriori informazioni sul funzionamento tecnico dell’offerta scrivi una mail a zerorating@telecomitalia.it per richiedere di entrare a far parte delle App preferite da TIM.

I Giga previsti dalle offerte TIM Senza Limiti (SILVER e GOLD) sono validi per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE su tutti gli APN (per BlackBerry è blackberry.net).

Superati i Giga previsti dalle offerte TIM Senza Limiti (Silver e Gold), se non si hanno altre opzioni dati attive, si avrà fino ad 1 Giga di scorta che permetterà di continuare a navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte (fino a max 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro). Al termine o in caso di disattivazione del Giga di scorta, in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo dell’offerta o acquistando un’opzione dati aggiuntiva, si utilizzeranno i Giga di queste offerte, che hanno priorità rispetto al Giga di scorta.

Le TIM Senza Limiti con rinnovo su carta di credito o conto corrente prevedono il servizio di TIM Ricarica Automatica che serve a coprire tutti i servizi non inclusi o in extra soglia sullo stesso metodo di pagamento dell’offerta. In questo caso le promozioni eventualmente collegate al servizio di Ricarica Automatica non sono incluse.

Si può verificare l’attivazione dell’ offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119. È possibile usufruire dell’opzione solo se si ha credito sulla TIM Card.

Il cliente che attiva Tim Senza Limiti Platinum è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico dati non superiore a 50GB al mese. Al raggiungimento dei 50 GB al mese la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 32 kbps e continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Le offerte Tim Special Medium, Tim Special Large, Tim Special Unlimited e Tim Special Voce, che erano attivabili dal 4 Settembre 2017, non sono più disponibili.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Netflix, prezzi più alti in Italia da oggi 18 Ottobre 2024: aumentano tutti gli abbonamenti

A partire da oggi, 18 Ottobre 2024, Netflix ha introdotto nuovi prezzi più alti per…

18 Ottobre 2024

TIM, portafoglio rete fissa: in arrivo nuove proroghe fino a Novembre 2024

Nei prossimi giorni, TIM aggiornerà la scadenza delle sue offerte di rete fissa, fra cui…

18 Ottobre 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: tornato costo di attivazione

Nei giorni scorsi, Vodafone Italia ha aggiornato le offerte di rete fissa in tecnologia FWA 5G…

18 Ottobre 2024

TIM WiFi Casa, promo in 30 città: attivazione e opzione Fibra fino a 10 Gbps gratis

A partire da ieri, 16 Ottobre 2024, TIM ha lanciato la nuova Promo TIM WiFi…

17 Ottobre 2024

Torna in Very Mobile a 4,99 euro al mese: 200 Giga, minuti e SMS illimitati

Very Mobile ha fatto partire oggi 17 ottobre 2024 una nuova campagna sms winback e/o…

17 Ottobre 2024

MANTA: Sparkle con Liberty Networks e Gold Data per la nuova rotta USA – Messico – America Latina

Liberty Networks, fornitore di infrastrutture e connettività aziendale in America Latina e nei Caraibi, parte…

17 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie