Wind Home Magnum: SIM con chiamate illimitate e 100GB condivisi a 10 euro al mese

Share

Wind riserva l’offerta ricaricabile mobile Wind Home Magnum ai clienti attivi o che attiveranno l’offerta convergente fisso-mobile Wind Home Family, di cui noi di MondoMobileWeb vi abbiamo già trattato. La promozione consiste nella possibilità di arricchire la propria offerta nella componente mobile con l’attivazione di una SIM con minuti illimitati verso tutti a 10 euro al mese. 

Per la navigazione Internet basterà usufruire dei 100GB in 4G al mese inclusi nella SIM dati ricevuta con Wind Home Family. È consentita l’attivazione di un massimo di 3 SIM, anche con la stessa anagrafica. Il pagamento dei 10 euro in più al mese per ogni SIM attivata avverrà direttamente in fattura ed esclusivamente con domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD.

L’attivazione dell’offerta Wind Home Magnum è subordinata alla sottoscrizione del servizio di Ricarica Automatica, con il quale sarà attivo il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Il costo di attivazione dell’offerta per ogni SIM è di 5 euro invece di 50 euro con l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 45 euro. Il costo di una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità, è di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico precaricato. Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il rivenditore Wind autorizzato.

Superata la soglia dei Giga utilizzabili alla velocità del 4G si continua a navigare a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps. Il costo di ogni SMS è di 10 centesimi di euro.

L’offerta Wind Home Magnum è compatibile con la promo “Porta i tuoi amici”, la SIM potrà quindi presentare o essere presentata per ottenere il vantaggio di 2GB. I Giga bonus della Porta i tuoi amici hanno priorità di consumo rispetto a quelli ricevuti dalla condivisione della SIM dati con 100 GB. L’offerta è anche compatibile con gli optional +SMS Illimitati e Call Your Country Magnum disponibili per le SIM Wind Magnum.

Sulla SIM è possibile aggiungere l’opzione Telefono Incluso seguendo i prezzi e le regole del listino Wind Magnum (anche se è già presente un prodotto sulla SIM dati 100GB).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre, smartphone già clienti: nuovi ZTE a rata zero, sconti Xiaomi e Motorola

A partire da metà Agosto 2024, salvo cambiamenti, per i già clienti WindTre saranno disponibili…

27 Luglio 2024

WINDTRE: portafoglio standard mobile e fisso continua anche per tutto Agosto 2024

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ulteriormente il portafoglio delle sue offerte standard di…

26 Luglio 2024

TIM One Number compatibile con Galaxy Watch 7 e Ultra: continua promo con 3 mesi gratis

L'operatore telefonico TIM ha deciso di prorogare ancora una volta la promozione con i primi…

26 Luglio 2024

Fastweb, servizio Wi-Fi Calling: nuovi smartphone Honor compatibili

Durante la giornata di oggi, 26 Luglio 2024, l'operatore telefonico Fastweb ha aggiornato l'elenco degli…

26 Luglio 2024

Telefonia fissa Q1 2024: TIM secondo operatore FWA, Iliad raggiunge il 5% nella Fibra FTTH

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), grazie al nuovo Osservatorio sulle Comunicazioni, ha fornito…

26 Luglio 2024

Very Mobile Concorso Estate: in palio Xbox Series S e Smart TV Sony tramite Giga Green

Da alcuni giorni, nell’ambito del programma gratuito Giga Green, i clienti Very Mobile possono partecipare…

26 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie