Altri Mondi

Promozione Mediaset Premium: 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi con Champions League, Serie A, Cinema, Serie Tv e Sport

Ci siamo già occupati, noi di MondoMobileWeb, di un‘offerta di Mediaset Premium, che fino a ieri, 28 gennaio 2018, riservava ai nuovi clienti uno sconto extra di 20 euro. Da oggi, 29 gennaio 2018, non è più possibile godere dello sconto extra, vediamo, però, quali dettagli e quali costi caratterizzano la nuova proposta di Mediaset Premium.

L’offerta “Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League 2017-2018” di Mediaset Premium è, da oggi, riservata ai nuovi clienti a 19,90 euro al mese, anziché 36 euro, per i primi 12 mesi. Tale promozione sarà attivabile fino al 14 marzo 2018 e permetterà agli utenti di godere di diversi canali dedicati all’intrattenimento e allo sport.

La promozione, riservata ai nuovi utenti di Mediaset Premium, dà la possibilità di usufruire di canali dedicati sia agli sport sia al cinema e alle serie TV. Per quanto attiene lo sport, sarà possibile visionare sia il calcio, ovvero gli incontri della Serie A Tim, della Ligue 1, della  Coupe de la Ligue, della Scottish Premiership, della Superliga Argentina, dei Campionati brasiliani Carioca/Paulista, dell’Arsenal Channel, della Barca TV, della NFL e della Champions League 2017-2018; sia le altre discipline sportive, fra le quali  il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e molto altro ancora per gli amanti di tutti gli sport.

 

La promozione  “Cinema & Serie TV + Serie A & Sport + Uefa Champions League 2017-2018”, oltre ai canali dedicati all’attività sportiva, offre dei canali dedicati al cinema e alle serie TV, in cui verranno proiettati quotidianamente splendidi capolavori e nuovissime anteprime, basti pensare che oltre 2.500 film ogni anno salgono sul palcoscenico Mediaset.

Il pacchetto in offerta include anche il servizio Premium Play On Demand con una library con oltre 10.000 titoli on demand, ovvero visionabili in ogni momento della giornata. A seconda del piano scelto possono essere inclusi anche canali specifici in HD, come: Premium Cinema HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Energy HD, Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD.

Ricordiamo ai lettori che la promozione di Mediaset Premium ha, però, un corrispettivo iniziale di 39 euro e che il costo della Tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Inoltre, scaduti i 12 mesi di promo, la tariffazione del piano Mediaset Premium tornerà a seguire il listino vigente.

Per quanto riguarda la Uefa Champions League, dal primo Giugno 2018, a causa della cessazione di diritti Uefa Champions League, ai clienti che abbiano sottoscritto il listino Cinema&SerieTV + Serie A&Sport + Uefa Champions League 2017/2018 + Play On Demand verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e continueranno a fruire del Servizio Mediaset Premium al prezzo di 29 euro al mese (listino Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + Play On Demand) con uno sconto di 9,10 euro al mese fino alla scadenza del dodicesimo mese.

Altresì importante è, per i nuovi clienti, conoscere i piani, dedicati soprattutto ai più piccoli, che possono essere aggiunti alla promo. Nello specifico troviamo le offerte:

  • Promo più Cartoon Network con 2 euro al mese in aggiunta ai 19,90 euro.
  • Promo più opzione Play Mobilità con 3 euro al mese in aggiunta i 19,90 euro.

In caso di recesso di contratto, come da condizioni generali di contratto, sarò previsto, ad un anno dall’attivazione, un costo di 8,34 euro oltre al recupero degli sconti promozionali fruiti.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Mediaset Premium.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.