Samsung regala il Gear VR a chi acquisterà il nuovo Samsung Galaxy A8 entro il 14 Febbraio 2018
Il nuovo Samsung Galaxy A8, il nuovo smartphone di fascia medio-alta di cui abbiamo già parlato, è appena giunto sul mercato.
Si tratta di un dispositivo con Display Infinity, vale a dire formato cinematografico con cornici molto ridotte, quattro fotocamere ad ottima risoluzione e certificazione IP68, resistente a immersioni fino a 1.5 metri di profondita, per 30 minuti.
Anche il lato prestazionale è molto interessante, per la sua solidità: 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di spazio di archiviazione, espandibile, e processore Exynos 7885 Octa-core a 2.2 Ghz. Non manca poi una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e sblocco con sensore biometrico di rilevazione del volto, oltre all’ormai classica impronta digitale.
Ciò che ha fatto discutere il web, sin dall’annuncio della data di lancio, è stato il prezzo, reputato in primo luogo, troppo alto per la fascia di mercato in cui si colloca, e in secondo luogo, poco concorrenziale rispetto agli altri dispositivi Samsung, considerando il deprezzamento subito dal top di gamma Galaxy S8 su Amazon e nei migliori store di e-commerce.
Per chi fosse ancora critico circa quest’aspetto, l’idea di Samsung potrebbe fare la differenza.
Il produttore ha avviato un’interessante promozione valida dal 15 gennaio 2018 al 14 febbraio 2018, attraverso la quale si offre in omaggio un Samsung Gear VR a chiunque acquisterà un Samsung Galaxy A8 online o nei punti vendita aderenti.
L’offerta è valida in tutto il territorio nazionale, nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario relativo all’operazione, oppure negli E-store riportati nell’allegato del regolamento disponibile sul sito ufficiale di Samsung. Compresi anche Amazon e Eprice, nella versione retail, quindi relative esclusivamente a prodotti venduti e spediti dai due colossi e non da terzi venditori, oltre a Trony, Euronics, Unieuro, Mediaworld e Moonclick.
Il funzionamento è il seguente: una volta acquistato lo Smartphone Samsung Galaxy A8 nei punti vendita aderenti, entro e non oltre il 14 Febbraio 2018, occorrerà registrare il prodotto fino al 24 Febbraio 2018, fornendo tutti i dati richiesti, presso il sito ufficiale Samsung.
Nel caso in cui il cliente sia già iscritto a Samsung People, basterà effettuare l’accesso con il proprio account. Completato il modulo e accettato il trattamento dei dati, verrà inviata una email con tutte le informazioni relative alla spedizione del Samsung Gear VR. Entro 10 giorni, arriverà una seconda email con la validazione dell’acquisto, e il premio verrà consegnato gratuitamente entro 180 giorni.
Ogni partecipante potrà prendere parte alla promozione non più di 2 volte, registrando a suo nome i codici relativi ai due smartphone acquistati. Farà fede, in tal senso, l’indirizzo email e il codice fiscale fornito sul sito.
Il termine per l’acquisto del prodotto è quindi fissato al 14 Febbraio 2018, mentre la registrazione del dispositivo online, necessaria per ottenere il premio, potrà essere effettuata entro giorno 24 Febbraio 2018.
Il Samsung Gear Vr è un dispositivo per la realtà virtuale, che, una volta indossato, permette di immergersi totalmente in un universo di oltre 600 app, in costante aumento. Recenti risvolti della tecnologia VR hanno già spinto anche i settori dei videogiochi e del cinema ad adattarsi a questo nuovo paradigma tecnologico, che potrebbe rappresentare il futuro della multimedialità.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.