Categorie: Offerte Smartphone

Wind Samsung Galaxy S8: 10 euro al mese per 30 rate con 1 Giga incluso

Share

Dal 26 Gennaio al 16 Febbraio 2018 è prevista una nuova campagna SMS promozionale dedicata ai già Clienti Wind Ricaricabile con un’offerta attiva. I clienti Wind selezionati, che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale, riceveranno un SMS informativo con cui verranno invitati a recarsi presso un Negozio Wind per acquistare un nuovo smartphone Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese per 30 rate. In più 1 GIGA in 4G di traffico Internet al mese per tutto il periodo della rateizzazione. 

Il Samsung Galaxy S8 è un top di gamma, caratterizzato da un Display da 5.8” Dual Edge Quad HD+ Super AMOLED. Si tratta di un telefono con processore Octa Core (Quad Core 2.3 GHz + Quad Core 1.7 GHz)  supportato da 4 GB di RAM, mentre per la memoria interna abbiamo 64 GB espandibili tramite microSD fino a 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera posteriore da 12 MP Dual Pixel con LED flash ed una frontale da 8 MegaPixel. E’ dotato di una batteria da 3000 mAh e supporta anche la connessione 4.5 G. Monta il sistema operativo Android 7.0 Grace UX Nougat.

La seguente promozione è attivabile con le offerte All Inclusive Unlimited, Call Your Country Super, Wind Magnum e Wind Magnum Pro. Quindi i clienti che attivano o hanno attiva un’offerta Noi Tutti, offerte dati internet e open internet, o WIND Smart ed eventuali Offerte speciali o Last Minute Wind Smart non potranno sottoscrivere l’offerta Telefono Incluso.

Tutti i clienti Wind ricaricabili possono avere il Samsung Galaxy S8 a rate di 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro ed una rata finale di 280 euro. Inoltre, il cliente può pagare solo con Carta di Credito.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue e della rata finale prevista. Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale.

Il pagamento dell’anticipo viene effettuato direttamente presso il negozio Wind, al momento della sottoscrizione del contratto. Ricordiamo inoltre, che l’offerta Telefono Incluso Standard permette l’acquisto di un solo device per SIM, scegliendo tra smartphone, Tablet o prodotti Digital Home&Life. Per l’offerta Wind Magnum e Wind Magnum Pro un solo device per offerta.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa.

Si ringrazia Davide per la segnalazione

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie