Dal 26 Gennaio al 28 Febbraio 2018 tutti i nuovi clienti PosteMobile, possono acquistare sul sito ufficiale dell’operatore una nuova sim con contestuale attivazione dell’opzione dati Mobile 10GB in promozione a 9 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 14,90 euro al mese.
La SIM acquistata online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita. L’opzione Mobile 10GB è attivabile anche negli Uffici Postali di Poste Italiane o nei punti Kipoint abilitati, però è previsto il costo standard di 14,90 euro al mese.
Il costo mensile dell’opzione viene addebitato sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 30 giorni.
L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili che non prevedono un pacchetto di traffico dati, ad eccezione della promozione “Raddoppio delle ricariche” relativa al piano PosteMobile UnicaNew. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.
I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di GB disponibile al mese inclusa nell’opzione, potrai continuare a navigare al costo di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.
In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Per riattivare l’opzione sarà sufficiente effettuare una ricarica di importo pari o superiore al costo mensile previsto. Un SMS ti avviserà dell’avvenuto rinnovo a seguito della ricarica e da quale momento potrai nuovamente navigare con bundle disponibile dell’offerta dati.
Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 3,50 euro ed include 400MB al giorno.
In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla tua offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.
In Europa, Mobile 10GB corrisponde a 4,07GB, L’opzione dati prevede il rinnovo automatico, in qualsiasi momento sarà possibile disattivare il rinnovo automatico.
PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.
Le offerte dati sono abilitate alla rete 4G. Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G nella SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. E’ possibile navigare con le stesse offerte anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.
Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie