Cogli l’Attimo con Wind: 6 Giga a 6 euro con l’iniziativa “Be Free To Win” di Veon

Share

Wind permette di attivare ai suoi già clienti ricaricabili privati la promozione Cogli l’Attimo 6 Giga con un costo di attivazione unico di 6 euro. La promozione ha una durata di 28 giorni dall’attivazione e non prevede alcun rinnovo automatico.

La promozione è disponibile, fino al 6 Febbraio 2018, tramite l’iniziativa Be Free To Win e può essere proposta ai clienti Wind tramite l’App Veon. In alternativa è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, tramite questo link speciale: https://www.befreetowin.it/coglilattimo/

Il cliente Wind inserisce il proprio numero di telefono. Dopo alcuni secondi si riceverà un sms informativo con un codice coupon per giocare. Il cliente che partecipa all’iniziativa Be Free To Win potrà vincere la possibilità di attivare Cogli l’Attimo 6 Giga a 6 euro per 28 giorni dall’attivazione.

Non è previsto alcun costo di attivazione della promozione Cogli l’Attimo 6 Giga, si paga solo il costo anticipato di 6 euro per 28 giorni dall’attivazione. Per fruire della promozione il cliente Wind coinvolto deve attendere l’SMS che conferma l’attivazione.

La promozione non è attivabile su linee che presentano già attiva un’altra opzione Cogli l’attimo Giga anche se con beneficio o costo differenti. Il traffico Internet incluso sarà consumato prioritariamente rispetto alla componente internet inclusa in tutte le altre opzioni eventualmente attive sulla sim (ad eccezione delle offerte dati autodisattivanti gratuite). Cogli l’Attimo Giga non è compatibile con le altre Cogli l’Attimo GIGA e non è sommabile a se stessa.

L’offerta consente di mantenere eventuali bonus della promozione Porta i Tuoi Amici.

Nelle promozioni “Cogli l’Attimo Giga” una volta terminati i GIGA la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps, anche per i Clienti Wind che hanno un’opzione che prevede il blocco internet. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso. Per informazioni e condizioni sul servizio internet consulta la pagina dedicata. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla SIM.

È possibile controllare il consumo dati direttamente sull’app VEON. Il costo di attivazione saranno scalato dal credito. Tutti gli importi si intendono iva inclusa.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Si ringraziano Antonio e WindWorld per le segnalazioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
ZioTel

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie