Categorie: Now

Ecco caratteristiche e costi delle offerte per attivare NOW TV a partire da 6,99 euro al mese. Prime due settimane sono gratuite senza impegno

Share

NOW TV è l’Internet TV che offre il meglio di cinema, serie TV, intrattenimento e sport di Sky, disponibile su tutte i tipi di device, anche in HD. Per attivare il servizio basterà registrarsi sul sito e scegliere una delle opzioni che soddisfano le vostre esigenze e che adesso vi descriveremo.

NOW TV racchiude le diverse tipologie di contenuti nei cosiddetti “Ticket”, che sono 4:

  • Ticket Cinema: permette di vedere dei canali Sky Cinema con oltre 800 titoli on demand e 5 nuovi film ogni settimana.
  • Ticket Serie TV: dedicato a chi vuole vedere il meglio dei canali Sky Atlantic e Fox con tutte le serie TV del momento e interi cofanetti on demand.
  • Ticket Intrattenimento: permette di vedere il meglio degli Show, dei documentari e dei programmi per bambini dei canali Sky.
  • Ticket Sport: permette di vedere tutto il meglio delle dirette sportive dei canali Sky Sport, Eurosport e Fox Sports. Il Ticket Sport può essere acquistato in versione giornaliera a 6,99 euro solo se si ha almeno un Ticket mensile, settimanale a 10,99 euro e mensile a 29,99 euro.

Le offerte NOW TV sono sostanzialmente 2: NOW TV Mobile, per usufruire del servizio in mobilità su Smartphone e Tablet, e NOW TV All Screens, che permette invece di utilizzare tutti i tipi di device e di avere anche l’HD.

NOW TV Mobile, al costo di 6,99 euro al mese, permette di godere dei Ticket Serie TV e Intrattenimento solo su Smartphone e Tablet. La visione sarà possibile solo su un dispositivo alla volta e solo in qualità Standard. L’abbonamento è senza vincoli, per cui è possibile disdire in qualsiasi momento senza penali. Con questa promozione non c’è la possibilità di aggiungere il pass Sport.

NOW TV All Screens ha un costo mensile differenziato in base a cosa si decide di voler guardare fra Cinema, Serie TV e Intrattenimento: 9,99 euro per un Ticket a scelta, 14,99 euro per 2 Ticket a scelta e 19,99 euro per tutti e 3 i Ticket. A differenza della versione Mobile, con questo tipo di abbonamento, non ci sono vincoli sui device che si potranno usare, per cui oltre a Smartphone e Tablet sarà possibile utilizzare anche PC, Smart TV, Vodafone TV e Console da gioco come XBOX e PS4. Per poter avere la qualità dell’HD si potrà aggiungere l’apposita opzione a 2,99 euro in più al mese, con la possibilità di una visione contemporanea su un massimo di 2 dispositivi. Grazie all’abbonamento All Screens si più anche aggiungere uno dei pass giornalieri, settimanali o mensili del Ticket Sport.

In entrambi i casi è possibile provare gratuitamente e senza impegno il servizio per 14 giorni, anche in HD.

Ricordiamo che NOW TV permette di registrare un massimo di 4 dispositivi alla volta per la visione dei contenuti. L’alta definizione è disponibile solo su Smart TV, Vodafone TV, Console o PC tramite browser Google Chrome. Se non siete in possesso di uno dei suddetti requisiti potrete acquistare il NOW TV Box a 19,90 euro e collegarlo alla propria TV e alla rete Internet per fruire dei contenuti in HD.

Ricordiamo che, come vi avevamo raccontato in un nostro precedente articolo, sono ancora disponibili e prorogate le offerte convergenti con gli operatori di telefonia fissa e mobile Vodafone, Wind e Fastweb.

Per maggiori informazioni e per iniziare il periodo di prova gratuito, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di NOW TV.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie