Anteprime e RumorsCoopVoceOfferte Locali

CoopVoce lancia nei supermercati UniCoop Firenze la nuova offerta ChiamaTutti NoStop a 7 euro al mese

CoopVoce lancia nei punti vendita UniCoop Firenze la nuova offerta ChiamaTutti NoStop Parole&Messaggi a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta prevede ogni mese, in Italia e in Europa, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili e SMS illimitati. Inoltre, i nuovi clienti che portano il proprio numero in CoopVoce nei supermercati ed ipermercati UniCoop Firenze aderenti all’iniziativa ed attivano contestualmente l’offerta “ChiamaTutti NoStop“, riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

Ogni cliente CoopVoce può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee. La promozione non è compatibile con le altre iniziative che prevedono un accredito di bonus.

In più i clienti con l’offerta attiva potranno scegliere di attivare l’opzione Web 2 Giga senza limiti al costo di 1 euro al mese a tempo indeterminato, durante il periodo di validità della promozione. In questo modo il cliente CoopVoce potrà avere minuti illimitati, sms illimitati, 2 Giga a 8 euro al mese a tempo indeterminato.

E’ attivabile dal 25 Gennaio al 28 Febbraio 2018 dai nuovi e già clienti CoopVoce. Per i nuovi clienti è previsto solo il costo della nuova SIM ricaricabile di 10 euro con 5 euro di traffico. I già clienti dovranno pagare un costo di attivazione di 9 euro. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario.

Ecco alcuni punti vendita aderenti di UniCoop Firenze: Firenze, Lucca, Pisa, Siena, Arezzo, Prato, Empoli (FI), Lastra a Signa (FI), Montecatini (PT), Montevarchi (AR), Fucecchio (FI), Agliani (PT), Borgo San Lorenzo (FI), Castelfiorentino (FI), Figline Valdarno (Fi), Poggibonsi (SI), Pontedera (PI), Sansepolcro (AR) Santa Maria a Monte (PI), Cascina (PI) e Sesto Fiorentino (FI).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.