Wind Tre Business Factor: la finale dello Startup Award si terrà il 31 Gennaio 2018
Wind Tre Business Factor ha raggiunto l’importante obiettivo di formare una community di circa 38.700 imprenditori e oltre 21.000 fan/follower sui principali social media, fornendo supporto a tantissime idee e startup iscritte alla business community. Ai visitatori della piattaforma viene data l’opportunità di accedere a circa 300 video tutorial formativi creati per l’Academy di Wind Tre Business Factor.
Per chi non lo sapesse lo Startup Award è un contest creato per le più innovative startup e idee business appartenenti al mondo digital organizzato sulla piattaforma Wind Tre Business, sarà infatti la stessa azienda (Wind Tre) a proclamare il 31 Gennaio 2018 il vincitore dei 5 team rimasti in gioco.
Una giuria deciderà uno solo tra i cinque team finalisti che durante l’evento ” Investor Day “, presenteranno il proprio progetto davanti ad pubblico composto prevalentemente da manager e investitori a LUISS ENLABS, uno dei principali acceleratori d’Europa.
Le 5 startup presenteranno:
- Allergenio: un motore di ricerca per gli allergeni, che verrà proposto ai ristoratori.
- Hear Me Well: un’applicazione che permette al proprio smartphone di trasformarsi in un apparecchio acustico.
- Priyatech: una multi-sensing camera, per controllare tutto quello che succede a casa
- Tourcitify: un’app per ascoltare audio guide.
- Tora: un’applicazione per smartphone, pensata per persone con disabilità agli arti superiori, che permette di gestire i comandi di guida dell’auto usando la voce.
- YourDesk: Il primo portale italiano dove trovare e mettere a disposizione spazi di lavoro.
Al vincitore verrà data la possibilità di partecipare a un Master intensivo in Digital Marketing per acquisire gli strumenti più innovativi e le competenze necessarie, e inoltre potrà promuovere il suo business online.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.