Tre: All-In Prime Digital 10GB e All-In Master Digital 30GB a partire da 7 euro al mese. Offerte prorogate fino al 18 Febbraio 2018
Tre ha deciso di prorogare le offerte ricaricabili All-In Prime Digital e All-In Master Digital con vincolo contrattuale di almeno 24 mesi e con addebito su carta di credito o conto corrente fino al 18 Febbraio 2018.
Le offerte All-In Digital sono senza costi di attivazione e sono attivabili online da tutti i nuovi clienti 3 con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore nazionale.
ALL-IN Prime Digital prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 10 GIGA in 3G con GIGA Bank a 7 euro al mese a tempo indeterminato.
>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE ALL-IN PRIME DIGITAL <<
ALL-IN Master Digital prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 30 GIGA in 3G con GIGA Bank a 10 euro al mese a tempo indeterminato.
>> LINK DIRETTO PER ATTIVARE ALL-IN MASTER DIGITAL <<
Le offerte elencate sono disponibili online su 3Store Web ai seguenti link speciali: All-In Prime Digital a 7 euro al mese e All-In Master Digital a 10 euro al mese.
I nuovi clienti 3 possono completare l’attivazione direttamente online, oppure decidere di attivare l’offerta in un 3Store. In quest’ultimo caso saranno invitati ad inserire il loro indirizzo mail, al quale riceveranno la seguente comunicazione (esempio per ALL-IN Prime Digital), con il codice coupon.
E’ importante ricordare che solo per le nuove attivazioni dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018 (salvo proroghe) l’opzione 4G LTE sulla rete 3 è gratuita anzichè 1 euro al mese fino al 30 Giugno 2018. Quindi i nuovi clienti che attivano All-In Prime Digital e vogliono utilizzare e mantenere attiva l’Opzione 4G, dal 1° Luglio 2018 subiranno un aumento del prezzo da 7 a 8 euro al mese. Se si sceglie All-In Master Digital, dal 1° Luglio 2018 con l’Opzione 4G attiva, si passa da 10 a 11 euro al mese. In qualsiasi momento è possibile disattivare l’Opzione 4G LTE dall’Area Clienti 3.
Le offerte All-In di 3 con vincolo prevedono alcuni servizi inclusi: Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione. I clienti 3 possono richiedere l’attivazione del servizio Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica.
Noi di MondoMobileWeb abbiamo trovato alcuni dettagli per Voi. Il contribuito di attivazione dell’offerta All-In Digital è gratuito. Le soglie mensili di minuti ed SMS non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.
Il metodo di pagamento mensile per le offerte con vincolo deve avvenire con carta di credito o conto corrente. Non sono accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte electron. È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. Durante l’impegno contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio. Per i nuovi clienti 3 che attivano le opzioni, il costo del primo mese è pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.
Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in GPRS con la rete Wind). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS, se si supera la soglia dei 500 sms, si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte All-In Digital prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario, quindi non sarà necessario cambiare piano verso Tre Basic.
Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.
Pagina creata la prima volta 23 Gennaio 2018. Aggiornamento 2 Febbraio 2018 con più dettagli
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.