Per tutti i clienti che possiedono Fibra o ADSL e che desiderano Internet illimitato e la grande TV di Sky, disponibile anche sui propri smartphone dentro e fuori casa, Wind lancia una nuova offerta: Wind Home Sky Edition (disponibile fino al 18 Febbraio 2018).
L’offerta Wind Home Sky Edition prevede l’attivazione dei servizi fissi e mobili appartenenti all’offerta Wind Home che include un pachetto Sky comprendente: Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Set e Sky Go. L’offerta non è disponibile per la P.IVA (l’attivazione di Sky Edition è disponibile solo se il pagamento verrà effettuato con questi metodi automatici: SEPA SDD e CC)
Una volta attiva la Fibra (Fibra FTTH velocità fino a 1000 Mb in download e 100 Mb in upload, Fibra FTTC velocità fino a 200 Mb in download e 20 Mb in upload) o l’ADSL (fino a 20 Mb in download e 1Mb in upload) il cliente riceverà via mail un codice che dovrà comunicare a Sky per poter attivare il pacchetto. In seguito il cliente verrà contattato per fissare l’appuntamento ed effettuare l’installazione dell’impianto a casa, l’attivazione dell’offerta fissa deve essere effettuata entro 60 giorni.
L’offerta Wind Home Sky Edition (valida fino al 18 febbraio 2018) ha un costo di 34,90 euro al mese per il primo anno e include il pacchetto Sky (Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Set e Sky Go) dal secondo anno il costo dell’offerta sarà di 24,90 euro, senza il pacchetto Sky. Modem in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 mesi.
Chiamate da fisso a 18 centesimi di euro per ogni chiamata verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e numeri Fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.
Il pacchetto di Sky ha la durata di 12 mesi e si disattiverà automaticamente, salvo la volontà del cliente di rinnovarla direttamente con Sky. L’attivazione dell’offerta Wind Home è gratuita, mentre l’attivazione del servizio Sky prevede un costo da pagare direttamente a Sky per la consegna del decoder e lavori sull’impianto pari a 49 euro, in alternativa è possibile effettuare un installazione della parabola per un costo di 79 euro o un installazione a tetto per un costo di 109 euro.
L’offerta Home Sky Edition prevede un ulteriore pacchetto Family attivabile senza ulteriori costi che regala 100 GIGA ogni mese da aggiungere alle Sim Wind di ogni componente della famiglia (solo se in possesso delle offerte All Inclusive, Call Your Country Super, WindHome Magnum) Superati i GIGA disponibili in 4G sarà possibile continuare a navigare fino a 128 kbps.
Vi informiamo inoltre che, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro al mese). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. Le fatture sono emesse ogni 2 mesi.
Quindi il prezzo totale di Wind Home Fibra con fattura via email sarà di 20,26 euro al mese (23,26 euro al mese per l’opzione Unlimited). In caso di ADSL il prezzo sarà di 18,26 euro al mese (21,26 euro al mese per l’opzione Unlimited).
I nuovi clienti che se sottoscrivono, nei rivenditori autorizzati, un nuovo abbonamento con la modalità di pagamento tramite bollettino postale, dovranno pagare un deposito cauzionale di 60 euro. Il deposito cauzionale sarà rimborsato in caso di attivazione della domiciliazione bancaria o postale o al termine del contratto.
Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Wind autorizzato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie