PosteMobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, ha comunicato che il piano tariffario Creami WOW 5GB subirà un ulteriore proroga sino al 4 Febbraio 2018. Il piano, attivabile solo a chi attiva una nuova SIM online prevede il prezzo di 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.
PosteMobile ancora non ha comunicato l’adeguamento della fatturazione mensile secondo la Legge 172/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive. Le offerte la cui cadenza di rinnovo è di 28 giorni o che prevedono una fatturazione di 28 giorni dovranno essere convertite su base mensile entro il 5 Aprile 2018.
Il piano PosteMobile CREAMI WOW 5GB Limited Edition, dedicato in esclusiva a chi acquista online una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità, offre ogni 4 settimane 500 Credit da utilizzare per traffico voce, dati e SMS più 5GB Extra, che corrispondono a 5120 credit, per la navigazione internet alla velocità del 4G. L’offerta Creami Wow 5GB Limited Edition è attivabile online, tramite modulo disponibile sul sito ufficiale postemobile.it, dai clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità entro il 4 Febbraio 2018.
La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.
1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo dell’offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 28 giorni. La promozione “Creami Wow 5GB” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi.
E’ possibile utilizzare l’offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi. Per la navigazione Internet, il quantitativo di GB disponibile in roaming alle stesse condizioni nazionali, dipende dall’importo del canone dell’offerta nazionale ed è calcolato in base alla seguente formula: Volume di GB = (importo del canone della tua offerta (IVA esclusa) /6) x 2. Quindi per questo piano il limite dati disponibile è di 1,91GB.
In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.
Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione delle tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.
PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.
Per ulteriori informazioni del piano “Creami Wow 5GB” visitate il sito ufficiale dell’operatore.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie