WindTre

Wind Tre: la nuova rete unica arriva ad Agrigento

Nella giornata di oggi, 22 gennaio 2018 a Roma, Wind Tre ha dichiarato in un comunicato stampa di aver terminato con successo i lavori di consolidamento ed integrazione dei due rispettivi network di rete nella città storica di Agrigento.

Wind Tre afferma che la nuova rete mobile, garantisce numerosi vantaggi ai clienti Wind e 3 sia consumer che business, grazie a performance elevate relative alla copertura del segnale, qualità del servizio e velocità di connessione internet, rendendo migliore l’esperienza d’uso.

Il processo di consolidamento della nuova rete Wind Tre è già in corso in altre città come:

  • Roma
  • Milano
  • Bologna
  • Trieste
  • Ascoli Piceno
  • Alessandria
  • Bari
  • Cosenza

I lavori dureranno per tutto il 2018, per realizzare un esteso network di oltre 21.000 siti di trasmissione in tutto il territorio italiano.

Dopo l’unificazione delle due reti Wind e Tre è stato registrato un notevole incremento della velocità di connessione 4G fino al 250%, piccole migliorie invece per quanto riguarda la rete 3G e la copertura dei servizi voce.

La campagna di comunicazione da parte di Wind Tre è infatti “L’unione fa la rete”, si prevedono affissioni e iniziative tramite mezzi di comunicazione come stampa e radio. Saranno presenti anche iniziative dedicate nei Negozi Wind e 3 Store nella città della Valle dei Templi.

Wind Tre, azienda di telecomunicazioni guidata da Jeffrey Hedberg, sottolinea nel comunicato stampa odierno che è ai vertici del mercato mobile in Italia ed è seconda in quello del fisso.

E voi cosa ne pensate? Avete già notato migliorie nella velocità di connessione? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.