Volete una promozione con il minimo indispensabile per il vostro smartphone? Scopriamo insieme tutte le offerte ricaricabili degli operatori di rete mobile e virtuali relative al mese di Gennaio 2018 a 2 euro.
L’offerta Vodafone Easy Control prevede 50 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 200MB in 4G ad alta velocità a 2 euro ogni 4 settimane. A partire dal primo rinnovo utile dopo il 25 Marzo 2018 passa a 2 euro al mese. L’offerta è disponibile per i nuovi e già clienti con una SIM già attiva e inserita nei sistemi di antifurto, domotica, localizzazione e monitoraggio remoto. L’opzione è attivabile esclusivamente sul piano della sim Vodafone Life Connect.
Dopo il superamento del traffico incluso, il cliente consuma come da piano Life Connect: 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Al termine dei 200 MB disponibili si pagano 10 gettoni da 100 MB al costo di 50 centesimi di euro l’uno, per una spesa massima di 5 euro. Al termine dei 10 gettoni la connessione sarà rallentata a 64Kbps.
L’offerta include anche attivazione automatica di Rete Sicura gratuita per i primi 3 rinnovi (se non ne ha già usufruito), successivamente rinnovabile al costo di 1 euro al mese oppure disattivabile al 42071.
Il costo di attivazione di una sim VODAFONE prevede un costo di 5 euro più il traffico incluso che può variare in base alla tipologia di SIM (esempio: 10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico).
L’offerta ricaricabile tutto incluso Kena Facile prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200 Mega di traffico internet su rete 2G/3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta offre chiamate senza scatto alla risposta con effettivi secondi di conversazione e Mega a scatti anticipati di 1 KB. L’offerta è sottoscrivibile, salvo eventuali cambiamenti, dai nuovi clienti con nuovo numero, dai nuovi clienti in portabilità se provengono da Wind, Tre, Lyca Mobile, FastWeb e PosteMobile e dai già clienti KenaMobile.
In caso di extrasoglia di minuti, sms e dati dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Quindi in caso di extrasoglia il traffico non viene più inibito. Il piano base prevede traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, Internet a consumo 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB; gli MMS a 1.20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.
Il costo di una nuova sim KenaMobile è pari a 10 euro con 5 euro di traffico incluso, è richiesta una prima ricarica contestuale per pagare il primo mese anticipato e l’eventuale costo di attivazione dell’offerta scelta.
E’ possibile attivare Kena Facile fino al 28 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe.
Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.
L’ offerta ricaricabile NoiTel Tutto Semplice offre 150 minuti verso tutti e 500MB di Internet 3G a 2 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione di 5 euro. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. Ricordiamo che i minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 0,1MB.
L’offerta Tutto Semplice è attivabile solamente con piano base Tutto 10 attivo, che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB in sessioni anticipate di 100Kb. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.
Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali.
NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.
Ricordiamo, inoltre, che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro il 5 Aprile 2018. Quindi le promozioni che si rinnovano ogni 28 giorni subiranno una modifica unilaterale, vi invitiamo a leggere la sezione speciale “La Tredicesima dei Consumatori” per ulteriori informazioni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie