Anteprime e RumorsOfferte per tutti

Play: nuova offerta 3 ricaricabile fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 6 Giga a 6 euro ogni 4 settimane

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 22 Gennaio 2018 i nuovi e già clienti 3 ricaricabili potranno attivare la nuova offerta Play che prevede, ogni 7 giorni, 250 minuti nazionali verso tutti e 1,5 GB di Internet al costo di 1,5 euro su credito residuo. 

PLAY prevede soglie e costi settimanali. Ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 1,5 GB di Internet al costo di 1,5 euro su credito residuo. Le soglie settimanali non sono cumulabili. Quindi PLAY prevede il rinnovo automatico a pagamento ogni 7 giorni. In totale, quindi, in 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 6 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane.

In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione è disponibile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, mentre per i già clienti ricaricabili di 15 euro. Per i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione.

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta, 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 cent/SMS.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 18 Febbraio 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Inoltre, il cliente può personalizzare la propria promozione aggiungendo 300 SMS al costo di 2 euro ogni 30 giorni grazie a Play SMS Plus. Per i già clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 15 euro. Prevede il rinnovo in automatico a pagamento ogni 30 giorni su credito residuo, salvo disdetta. Le soglie di SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). L’opzione è attivabile con tutte le offerte ricaricabili.

Ricordiamo che PLAY è attivabile solo con Power29 ed è incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento ad esclusione della Super Internet Plus.

Ai sensi della Legge 72/2017 per i servizi di comunicazione elettronica e reti televisive, entro il 5 Aprile 2018, le offerte si dovranno rinnoverà ogni mese. Quindi questa offerta subirà una modifica unilaterale, cercheremo di aggiornarvi nei prossimi giorni.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.