Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 22 Gennaio al 18 Febbraio 2018, salvo ulteriori proroghe, a tutti i nuovi clienti stranieri di nazionalità cinese residenti in Italia, Wind da la possibilità di tenersi in contatto con amici e familiari che risiedono nel paese di origine grazie all’offerta Call Your Country Celebration Cina.
Nella promozione sono previsti: minuti illimitati verso Wind, 700 minuti verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti verso la Cina e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 12 euro ogni 4 settimane.
Si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione ed è attivabile solo da nuovi i clienti con cittadinanza cinese che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale. L’offerta non è attivabile per i già clienti.
E per usufruirne il cliente deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione.
Al termine dei minuti internazionali disponibili e per i paesi non inclusi, si applicano le tariffe previste da Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.
Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà invece applicata una tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto che non prevede scatto alla risposta. Tutti i minuti non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. I minuti verso Wind sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza. Superati i GIGA disponibili, si usufruirà di una velocità max 128 kbps fino al prossimo rinnovo o all’attivazione di qualsiasi opzione dati aggiuntiva.
Call Your Country può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo “CYC SMART NO” al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.
In Call Your Country Celebration Cina è incluso anche il servizio SMS my Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione, senza ulteriori costi aggiuntivi. È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi a settimana.
Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM. Quindi non sarà necessario cambiare piano tariffario base. ma in caso di cambio offerta saranno ripristinati anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.
L’offerta non è compatibile con le altre opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e GIGA. E’ compatibile invece con l’offerta Promo Ricarica Veon e con delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Telefono Incluso.
È possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inclusi nell’ offerta dall’App Veon di Wind, nell’Area Clienti di Wind.it o digitando *123*162# invio.
*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie