Wind Home Family Edition: Fibra fino a 1000 Mb di velocità e SIM con 100 Giga al mese per i clienti Wind

Share

Anteprima MondoMobileWeb* | Dal 22 Gennaio 2018 sarà possibile attivare l’ offerta convergente mobile-fisso Wind Home Fibra Family Edition, che prevede  internet illimitato con tecnologia FTTH fino a 1000 Mb ed una SIM con 100 Giga di traffico dati al prezzo di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita.

L’offerta convergente Wind Home Infostrada è la promozione giusta per essere sempre connessi dentro e fuori casa. La promozione prevede l’attivazione di una linea fissa e di una SIM dati abbonamento, con traffico Internet incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, attive anche con anagrafiche differenti.

L’offerta prevede internet illimitato con tecnologia FTTH fino a 1000 Mb ed una SIM con 100 Giga di traffico dati “Full Speed” da condividere al prezzo di 24,90 euro al mese. Viene fornito un modem Fibra o ADSL in vendita abbinata a 2 euro al mese per 48 rinnovi, con eventuale contributo di recesso anticipato di 79 euro (vincolo contrattuale di 24 mesi).

Il costo delle chiamate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA è di 0 cent./minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi.

E’ possibile arricchire l’offerta Wind Home con l’intrattenimento di Sky aggiungendo 10 euro al mese per 1 anno (Sky Go Plus incluso per 12 mesi), con chiamate illimitate da fisso verso fissi e mobili a 5 euro al mese e con una SIM con chiamate illimitate e 100 GIGA al mese condivisibili.

L’ offerta è disponibile con pagamento tramite Carta di Credito, addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale.

L’offerta in fibra FTTH (Fiber to the Home) è disponibile a Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso e Sesto S. Giovanni, laddove non disponibile, sarà possibile navigare fino a 200 Mb, grazie alla tecnologia FTTC (Fiber To The Cabinet). Nelle zone non ancora raggiunte dalla Fibra, sarà disponibile l’offerta ADSL (fino a 20 Mb in download) agli stessi costi e condizioni. Non appena disponibile, il cliente potrà migrare alla Fibra mantenendo le condizioni economiche dell’offerta sottoscritta. Sarà valutata la possibilità di mantenere il modem o sostituirlo con un modello adeguato. In caso di sostituzione, ripartiranno le rate.

Si precisa che:

  • l’attivazione è gratuita sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente
  • le velocità di navigazione citate sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio).
  • la velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.
  • il traffico è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i Giga disponibili, nella componente mobile, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie