Categorie: Anteprime e Prime

Anteprima Wind ecco tutte le anticipazioni delle nuove offerte di Gennaio e Febbraio in partenza dal 22 Gennaio 2018

Share

Anteprima* MondoMobileWeb | In esclusiva noi di MondoMobileWeb vi parleremo delle novità del primo canvass commerciale del 2018 di Wind, con tante promozione dedicati ai clienti di telefonia fissa e mobile.

Vediamo insieme le principali offerte:

  • WIND HOME FAMILY EDITION: L’offerta Wind Home si rinnova e offre Fibra fino a 1000 Mb al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese con attivazione GRATUITA. E per i clienti Wind con un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum, Wind Home diventa FAMILY EDITION, con una SIM da 100 GIGA al mese da condividere con le SIM della propria famiglia. E’ possibile arricchire l’offerta Wind Home con l’intrattenimento di Sky aggiungendo 10 euro al mese per 1 anno o avere le chiamate illimitate a 5 euro al mese. Inoltre, grazie alla nuova Fibra FTTC è possibile navigare fino a 200 MEGA!
  • VOCE PIU’: per tutti i clienti che vogliono un’ offerta dedicata per chiamare da casa senza limiti, con VocePiù chiamate ILLIMITATE verso TUTTI al prezzo bloccato di 15,90 euro al mese per tutti.
  • ALL INCLUSIVE UNLIMITED e WIND PLUS: minuti illimitati, 500 SMS e 5 GIGA Full Speed valgono doppio con WIND PLUS, con soli 6 euro ogni 3 mesi è possibile RADDOPPIARE i GIGA e gli SMS della propria offerta IN QUALUNQUE MOMENTO. Il costo dell’offerta resta a 12 euro, o 9 euro per gli Under 30.
  • CALL YOUR COUNTRY SUPER e WIND PLUS: 8 GIGA Full Speed, 150 minuti verso l’estero, 500 minuti di chiamate nazionali e minuti illimitati verso Wind. Con Wind Plus tutto il contenuto dell’offerta, compresi i munti verso l’estero raddoppiano a soli 6 euro ogni 3 rinnovi.
  • WIND MAGNUM CON WIND PLUS: Anche la nuova versione mensiledella Wind Magnum può beneficiare del raddoppio con Wind Plus: con 6 euro ogni 3 mesi i GIGA della Wind Magnum diventano  20 GIGA a 14,90 al mese, 60 GIGA a 24,90. L’offerta è valida anche nella versione Partita Iva

Con riferimento alle disposizioni in materia di cadenza di rinnovo delle offerte introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind adeguerà i propri sistemi entro il 5 aprile 2018. Pertanto, in seguito a tale adeguamento, il rinnovo (e l’addebito del relativo costo) delle offerte e opzioni per i servizi ricaricabili, attivati dal 22 gennaio 2018, avverrà su base mese solare.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie