L’offerta “Creami Revolution” di PosteMobile è attivabile fino al 23 Gennaio 2018
PosteMobile ha comunicato, attraverso un comunicato stampa redatto ieri 19 Gennaio 2018, che l’offerta “Creami Revolution” sarà disponibile fino al 23 Gennaio 2018.
La promozione “Creami Revolution” è una soluzione per i clienti PosteMobile che punta alla personalizzazione di piani tariffari in base ai rinnovi. Nello specifico l’offerta include:
- 1000 credit da utilizzare per chiamate, dati ed SMS
- 7 GB in aggiunta ai credit per navigare
La promozione ha una tariffa diversa in base alla frequenza di rinnovo, che deve essere scelta prima dal cliente. In generale, maggiori sono i rinnovi richiesti dall’utente, minore sarà il costo del piano.
Vediamo quali sono i rinnovi che i clienti possono scegliere.
- “Creami Revolution 1″: prevede 1 rinnovo e ha un costo di 12 euro, che saranno addebitati sul credito residuo ogni 4 settimane.
- “Creami Revolution 3”: prevede 3 rinnovi anticipati e ha un costo promozionale di 27 euro (anziché 30 euro), che saranno addebitati sul credito residuo ogni 12 settimane.
- “Creami Revolution 4”: prevede 6 rinnovi anticipati e ha un costo di 48 euro, che saranno addebitati sul credito residuo ogni 24 settimane.
Tali offerte possono essere modificate dall’utente in qualsiasi momento, contattando l’Assistenza Clienti al 160.
L’offerta, disponibile fino al 23 Gennaio 2018, è attivabile dai clienti privati, dai liberi professionisti titolari di una Partita IVA, che acquistano una nuova SIM ricaricabile, o dai già clienti, che fanno richiesta di Cambio Piano al 160 al costo di 19 euro.
Per quanto concerne la navigazione su Internet, ricordiamo ai lettori di MondoMobileWeb, che l’offerta di PosteMobile scalerà prima i 7 GB extra e successivamente i credit disponibili. Ogni credit equivale ad un minuto di conversazione o a un MB di navigazione o a 1 sms, pertanto verrà scalato un credit al raggiungimento effettivo di un minuto, di un MB o di un SMS. I credit non utilizzati non potranno essere conservati e usati nel periodo successivo di rinnovo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.