Rimodulazione Wind Tre: dal 5 Aprile 2018 il costo delle offerte di rete fissa sarà addebitato su base mensile
Anteprima MondoMobileWeb | Dopo Tim e Vodafone, anche Wind Tre ha deciso di informare i suoi clienti sulla modifica di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte a causa dalla Legge n. 172 del 4 Dicembre 2017.
Per adesso la comunicazione riguarda la rete fissa (Wind Home, 3 Fiber e gli ex clienti con brand Infostrada). I clienti Wind Tre di rete fissa a partire da oggi 19 Gennaio 2018, sono previste le seguenti attività informative verso i clienti Wind.
I clienti con offerta Fisso riceveranno sia una chiamata tramite IVR che una email, con il seguente testo:
“Gentile Cliente, con riferimento alle disposizioni in materia di periodicità delle offerte e del relativo ciclo di fatturazione introdotte dalla Legge n. 172 del 4 dicembre 2017, Wind la informa che a decorrere dal 5 aprile 2018 il costo delle offerte/opzioni relative ai servizi in abbonamento sarà addebitato su base mensile e la fatturazione avverrà con cadenza bimestrale. In caso di modifica delle condizioni della sua offerta riceverà una comunicazione personalizzata”
Si ringrazia Davide per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.