Archivio

Fino al 25 Febbraio 2018 l’offerta convergente TIM Smart Casa e Sky TV è a partire da 44,80 euro ogni 4 settimane

TIM per le attivazioni entro il 25 Febbraio 2018 propone la promozione congiunta TIM Smart Casa e Sky TV a partire da 29,90 euro ogni 4 settimane per la componente TIM Smart e a partire da 14,90  euro ogni 4 settimane per la componente Sky fino al 21 Giugno 2019, anzichè 24,90 euro.

L’offerta comprende chiamate gratuite ed illimitate verso fissi e mobili*, internet illimitato fino a 30 Mega in fibra o ADSL, la TV di Sky senza parabola ad un prezzo scontato per più di un anno e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione di Sky è gratuito, così come quello di TIM tramite la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché 49 euro. L’attivazione dell’offerta “TIM Sky” presuppone la sottoscrizione di due distinti contratti, uno con TIM e uno con Sky Italia, ciascuno regolato dalle rispettive Condizioni Generali di Contratto.

Ricordiamo che in merito alla fatturazione ogni 4 settimane TIM ha già fatto sapere che dal 1° Aprile 2018 le offerte torneranno al rinnovo mensile e di conseguenza adeguerà, aumentandolo, il costo di rinnovo, mantenendo però invariata la spesa annuale. Anche Sky entro il 5 Aprile 2018 dovrà adeguare la tariffazione alla Legge n. 172 del 4 Dicembre 2017.

La componente Sky, a fronte di un costo di rinnovo di 14,90 euro ogni 4 settimane fino al 21 Giugno 2019, poi a 24,90 euro, prevede di ricevere i canali dell’emittente senza parabola ossia tramite la fibra o l’ADSL TIM con collegamento cablato (o WIFI acquistando a 30 euro lo Sky Link) fra il My Sky HD e lo Smart Modem. Il decoder My Sky HD è in comodato d’uso gratuito, la consegna costa 49 euro. Sono compresi nel prezzo i pacchetti Sky TV, Sky Famiglia, Sky Box Sets e Sky Go Plus gratuito per i primi 12 mesi, poi si disattiva automaticamente.

Per poter vedere i canali in HD è necessario aggiungere Sky HD al costo di 6 euro in più ogni 4 settimane. Inoltre si possono aggiungere gli altri pacchetti Sky al costo di 14 euro in più ogni 4 settimane per Sky Sport e Sky Calcio, e 15 euro in più ogni 4 settimane per Sky Cinema.

Il contratto con Sky prevede un vincolo di 24 mesi, in caso di recesso anticipato il cliente sarà tenuto a versare gli sconti fruiti più 11,53 euro.

Come vi avevamo spiegato nell’articolo dedicato, la componente TIM Smart Casa prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi, in caso di recesso anticipato verranno addebitate le rate mancanti dello Smart Modem in un’unica soluzione e tutti gli sconti fruiti, in particolare lo sconto di 10 euro ogni 4 settimane previsto a tempo indeterminato. Infatti le attuali offerte TIM Smart sono scontate di base a 29,90 euro anziché 39,90 euro.

La velocità di connessione con TIM Smart Casa è fino a 30 Megabit/s in fibra ottica, mentre fino 20 Megabit/s in ADSL. Ricordiamo che nel caso siate raggiunti dalla fibra ottica, TIM regala per 3 mesi la velocità fino a 100 Megabit/s in download grazie all’opzione “Smart SuperFibra”, che dopo il periodo di gratuità potrà essere mantenuta a 10 euro in più ogni 4 settimane. Per l’attivazione della linea l’intervento del tecnico a casa è gratuito.

*TIM Smart Casa comprende la linea telefonica con chiamate illimitate, gratuite e senza scatto alla risposta verso numerazione fisse e mobili nazionali. Come viene comunicato sul sito ufficiale TIM le chiamate illimitate verso i numeri di rete mobile sono valide verso i seguenti operatori: TIM, Vodafone, Wind, Tre, Lycamobile, BT Italia, Poste Mobile, Digi Italy, FASTWEB, Vectone, WELCOME ITALIA.

Come già trattato in un nostro precedente articolo, con le offerte TIM Smart la TV on demand TIMVISION è sempre inclusa e gratuita anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane. TIMVISION è la tv on demand di TIM fruibile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie.

Inoltre, come vi avevamo già raccontato, grazie a TIMVISION potrete anche seguire le prossime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018 trasmesse da Eurosport attivando l’opzione Eurosport Playergratuita per il primo anno, poi a 1,99 euro in più ogni 4 settimane. Per poter usufruire di Eurosport Player sarà necessario, nel caso non abbiate già una Smart TV compatibile, acquistare il decoder 4K TIM BOX, in esclusiva per i clienti TIM in 48 rate da 2,99 euro ciascuna ogni 4 settimane.

Per ulteriori informazioni su costi e copertura vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.