In attesa del primo canvass commerciale del 2018 di Wind previsto per lunedì 22 Dicembre 2018, scopriamo insieme il listino attuale di offerte standard e in edizione limitata attivabili nei negozi Wind per i nuovi clienti ricaricabili consumer. Seguiteci su Telegram per rimanere aggiornati sulle novità in partenza della settimana prossima.
Tutte le offerte dati Wind prevedono il servizio Hot Spot Incluso per usare i propri GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi senza costi aggiuntivi.
– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
Costo: 6 euro ogni 30 giorni per gli Over 60, 9 euro per tutti. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, 19 euro per già clienti. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità) e per i già clienti.
– 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione;
Costo: 7 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, 19 euro per già clienti. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità) e per i già clienti.
– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione;
– 5 Giga di internet mobile 2G/3G/4G; Se si superano i Giga disponibili, il traffico viene bloccato.
Costo: 7 euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. Offerta attivabile, fino a nuova comunicazione, per chi Passa a Wind su nuova SIM Ricaricabile proveniente da TIM e Operatori Virtuali (escluso Poste Mobile).
– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
– 20 Giga di internet mobile 2G/3G/4G. Se si superano i Giga disponibili, il traffico viene bloccato.
Costo: 9 euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. Offerta attivabile entro il 22 Gennaio 2018 nei Negozi, in alcuni casi, se si proviene da: Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile). Prima di andare nel Negozio il nuovo cliente Wind dovrà generare il codice coupon se è disponibile, tramite questo link speciale.
– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
– 500 SMS verso tutti i numeri nazionali;
– 5 Giga di internet mobile 2G/3G/4G. Se si superano i Giga disponibili, il traffico viene ridotto a 128kbps.
Costo: 9 euro ogni 30 giorni per gli Under 30, 12 euro per tutti. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità) e per i già clienti. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, 19 euro per già clienti.
– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
– 1000 sms al mese verso tutti i numeri nazionali per i primi 6 mesi, poi 500 sms verso tutti;
– 10 Giga al mese di internet mobile 2G/3G/4G per i primi 6 mesi, poi 5 Giga. Se si superano i Giga disponibili, il traffico viene ridotto a 128kbps.
Costo: 9 euro ogni 30 giorni per gli Under 30, 12 euro per tutti. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità) e per i già clienti. Il costo di attivazione è di 3 euro invece di 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, 19 euro per già clienti. E’ previsto un ulteriore costo di attivazione di 6 euro per attivare la promozione “Raddoppia” per 6 mesi.
– minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali;
– 1000 sms al mese verso tutti i numeri nazionali per i primi 6 mesi, poi 500 sms verso tutti;
– 10 Giga al mese di internet mobile 2G/3G/4G per i primi 6 mesi, poi 5 Giga. Se si superano i Giga disponibili, il traffico viene ridotto a 128kbps.
Costo: 10 euro ogni 30 giorni. Offerta attivabile fino al 21 Gennaio 2018 per i nuovi clienti (nuovo numero o portabilità). Il costo di attivazione è di 9 euro invece di 25 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi. Prima di andare nel Negozio il nuovo cliente Wind dovrà richiedere nel sito ufficiale dell’operatore il codice di prenotazione della durata di 7 giorni. L’offerta è attivabile anche con spedizione a domicilio.
Il costo di una nuova sim Wind ricaricabile è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore
Le offerte elencate sono attivabili in tutti negozi di telefonia mobile in Italia abilitati all’attivazione di nuove sim ricaricabili Wind. I prezzi sono IVA inclusa. Ricordiamo che per attivare una nuova sim Wind è necessario avere un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale.
Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 10 Giga in più allo stesso prezzo fino a quando gli amici presentanti rimangono fedeli a Wind. In caso di superamento della soglia dati il traffico viene ridotto a 128kbps.
Tutte le offerte elencate prevedono l’attivazione del piano tariffario Wind Basic. Il piano è attivo sulle nuove SIM. Chiamate: 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta. Sms: 29 centesimi di euro. Tariffazione al secondo e servizio SMS My Wind incluso. Costo settimanale 50 centesimi di euro incluso nelle offerte elencate. Tariffa Internet Daily 4 EURO/500 MB al giorno (valida nel caso in cui venga disattivata l’offerta scelta) solo nei giorni di utilizzo, superati i 500 MB/giorno, velocità max 32 kbps, riduzione rimossa entro 2 ore dalle 24:00. Il cambio piano verso Wind Easy è gratuito. In caso di cambio piano è da verificare lo stato attivo o disattivo del servizio SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.
Wind Easy prevede una tariffa di 30 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e con uno scatto alla risposta di 20 centesimi. SMS a 30 centesimi verso tutti i numeri nazionali. Tariffa a consumo di 24 cent/MB (tariffazione a KB).
Il servizio di reperibilità SMS MyWind permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. SMS MyWind invia un SMS per ogni chiamata persa contenente la data, l’ora in cui la chiamata è stata effettuata, il mittente del messaggio e il numero di chi ha cercato il consumatore.
Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.
Per le promozioni, che prevedono anche chiamate illimitate, Wind ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale e rispettare quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.
Wind prevede anche offerte attivabili online con spedizione a domicilio. Ecco alcuni esempi:
I minuti di tutte le offerte elencate sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.
Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.
L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.
Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie