Cavo magnetico per ricaricare con semplicità qualsiasi tipo di smartphone
I cavi magnetici si differenziano dai semplici cavetti di ricarica per la loro praticità, in quanto sono formati da un piccolo connettore da inserire nella porta del proprio smartphone al quale si collega magneticamente un cavo per la ricarica. L’utente potrà caricare lo smartphone con una semplicità unica, senza dover ogni volta centrare il foro, proteggendolo da rottura ed usura.
Grazie al cavo magnetico possiamo connettere lo smartphone in meno di un secondo utilizzando una mano soltanto o addirittura senza guardare perché il cavo ed il connettore si attaccheranno automaticamente tramite un magnete una volta che si trovano ad una certa distanza.
Un altro vantaggio è il fatto che il magnete si staccherà automaticamente agli urti violenti, proteggendo la porta dello smartphone ed evitando, così, che il cellulare cada.
Ci sono tanti tipi di cavi magnetici, ma uno dei più funzionali è sicuramente il Coching, un cavetto magnetico in grado di ricaricare e connettere qualsiasi smartphone perché dotato di 3 diversi connettori: Lightning, Micro-USB e USB Type-C. E’ possibile acquistarlo su Amazon al prezzo scontato di 11 euro.
E’ un prodotto Amazon Prime, di conseguenza l’utente avrà l’opportunità di riceverlo in una sola giornata lavorativa grazie al servizio in abbonamento offerto da Amazon al costo di 19,99 euro annui. Se non sei iscritto ad Amazon Prime puoi provare il servizio gratuito per i primi 30 giorni.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.