Vodafone punta ancora sulla sua offerta convergente: Vodafone One si arricchisce con la Vodafone Power Station

Share

Con un comunicato di oggi 16 Gennaio 2018, Vodafone sottolinea il suo interesse di puntare sulla convergenza fisso-mobile, con l’offerta Vodafone One, già presentata con nuovi spot pubblicitari nei primi giorni di gennaio. L’offerta include la velocità di IperFibra, la rete mobile 4.5G e i contenuti di Vodafone TV in un unico conto, per coniugare le esigenze della comunicazione della famiglia con l’intrattenimento.

Vodafone One permette di disporre dell’IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo, che da oggi si accompagna alla nuova Vodafone Power Station, con il Wi-Fi Vodafone più potente di sempre. Si tratta di un dispositivo dotato di ONT integrato, immune alle interferenze e dotata di 7 antenne. La Vodafone Power Station, che sarà facilmente controllabile attraverso un’app dedicata, potrà essere richiesta dai già clienti a partire dal 1 febbraio 2018.

Inoltre, Vodafone One comprende i Giga Vacanza, ovvero 40 Giga in regalo sulla SIM mobile per navigare anche in vacanza, oltre a 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB sullo Smartphone, fino alla velocità 4.5G. Incluso anche il servizio Vodafone Pass Social & Chat per navigare sui social senza consumare i Giga dell’offerta.

Per la componente fissa, è invece previsto Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso verso i numeri di rete mobile nazionale.

Per le famiglie più numerose, Vodafone sottolinea la possibilità di acquisire fino a 3 SIM mobili, alle stesse condizioni della prima SIM e a soli 10 euro ogni 4 settimane in più, per ciascuna di esse.

Per quanto concerne la parte dell’intrattenimento, è possibile attivare Vodafone TV, che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale e on demand, e l’internet TV. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane, e include l’intrattenimento di NOW TV, l’internet TV di Sky.

Disponibile anche un ampio catalogo on-demand, grazie alle partnership con Sony, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery. Un corposo pacchetto multimediale adatto a coprire ogni fascia d’età e dotato degli strumenti più recenti, come la possibilità di mettere in pausa o registrare un determinato programma. Incluse, per finire, anche le app di Netflix, Chili e Youtube.

Per l’offerta Vodafone One è prevista una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi, un corrispettivo di recesso anticipato di 45 euro, oltre al pagamento delle eventuali rate residue e del contributo di disattivazione in un’unica soluzione. Il contributo di disattivazione sarò pari a 35 euro in caso di passaggio ad altro operatore, di 70 euro in caso di cessazione di Vodafone One Adsl o di 60 euro in caso di cessazione di Vodafone One Fibra.

Per ulteriori informazioni circa tutti i dettagli dell’offerta convergente Vodafone One, si rimanda all’articolo scritto in occasione della sua presentazione.

Si ricorda che il costo del pacchetto base convergente di Vodafone One è di 29,90 euro ogni 4 settimane, a cui si sommeranno i costi delle singole offerte aggiuntive attivate, come Vodafone TV, e le SIM extra.

Per ulteriori informazioni su tutte le Offerte Internet per la Casa vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie