Con un comunicato di oggi 16 Gennaio 2018, Vodafone sottolinea il suo interesse di puntare sulla convergenza fisso-mobile, con l’offerta Vodafone One, già presentata con nuovi spot pubblicitari nei primi giorni di gennaio. L’offerta include la velocità di IperFibra, la rete mobile 4.5G e i contenuti di Vodafone TV in un unico conto, per coniugare le esigenze della comunicazione della famiglia con l’intrattenimento.
Vodafone One permette di disporre dell’IperFibra Vodafone fino a 1 Gigabit al secondo, che da oggi si accompagna alla nuova Vodafone Power Station, con il Wi-Fi Vodafone più potente di sempre. Si tratta di un dispositivo dotato di ONT integrato, immune alle interferenze e dotata di 7 antenne. La Vodafone Power Station, che sarà facilmente controllabile attraverso un’app dedicata, potrà essere richiesta dai già clienti a partire dal 1 febbraio 2018.
Inoltre, Vodafone One comprende i Giga Vacanza, ovvero 40 Giga in regalo sulla SIM mobile per navigare anche in vacanza, oltre a 1000 minuti, 1000 SMS e 5GB sullo Smartphone, fino alla velocità 4.5G. Incluso anche il servizio Vodafone Pass Social & Chat per navigare sui social senza consumare i Giga dell’offerta.
Per la componente fissa, è invece previsto Internet Illimitato con tecnologia ADSL o Fibra e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso verso i numeri di rete mobile nazionale.
Per le famiglie più numerose, Vodafone sottolinea la possibilità di acquisire fino a 3 SIM mobili, alle stesse condizioni della prima SIM e a soli 10 euro ogni 4 settimane in più, per ciascuna di esse.
Per quanto concerne la parte dell’intrattenimento, è possibile attivare Vodafone TV, che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale e on demand, e l’internet TV. Il costo è di 10 euro ogni 4 settimane, e include l’intrattenimento di NOW TV, l’internet TV di Sky.
Disponibile anche un ampio catalogo on-demand, grazie alle partnership con Sony, 20th Century Fox, BBC Worldwide e Discovery. Un corposo pacchetto multimediale adatto a coprire ogni fascia d’età e dotato degli strumenti più recenti, come la possibilità di mettere in pausa o registrare un determinato programma. Incluse, per finire, anche le app di Netflix, Chili e Youtube.
Per l’offerta Vodafone One è prevista una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi, un corrispettivo di recesso anticipato di 45 euro, oltre al pagamento delle eventuali rate residue e del contributo di disattivazione in un’unica soluzione. Il contributo di disattivazione sarò pari a 35 euro in caso di passaggio ad altro operatore, di 70 euro in caso di cessazione di Vodafone One Adsl o di 60 euro in caso di cessazione di Vodafone One Fibra.
Per ulteriori informazioni circa tutti i dettagli dell’offerta convergente Vodafone One, si rimanda all’articolo scritto in occasione della sua presentazione.
Si ricorda che il costo del pacchetto base convergente di Vodafone One è di 29,90 euro ogni 4 settimane, a cui si sommeranno i costi delle singole offerte aggiuntive attivate, come Vodafone TV, e le SIM extra.
Per ulteriori informazioni su tutte le Offerte Internet per la Casa vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Vodafone.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie