Con degli SMS rivolti ad alcuni ex clienti, TIM annuncia l’offerta 20GB di internet alla velocità 4G e minuti illimitati verso tutti al costo di 10 euro ogni 4 settimane, da attivare entro il 22 Gennaio 2018.
Il testo del messaggio è il seguente: “20GB + MINUTI ILLIMITATI a SOLI 10Euro/4sett! Ti invitiamo a tornare con noi per avere 20GB di Internet alla velocità del 4G di TIM e minuti illimitati vs TUTTI! Attiva questa offerta esclusiva nei negozi TIM entro il 22/1“.
L’offerta è attivabile da chi riceve l’sms informativo, o da chi proviene da Wind, Tre, Fastweb e Postemobile. Essa è inoltre attivabile da chi proviene da tutti gli Operatori Virtuali, se si richiede tramite “Passa a Tim con Operatore” presente nel sito ufficiale dell’operatore.
Si tratta, in altri termini, dell’offerta TIM Ten Go 20GB, ovvero Tim Ten Go da 10 GB + 10 GB aggiuntivi gratis, che si attiveranno entro 4 giorni dalla conclusione della procedura di portabilità.
Il messaggio invita a recarsi nei negozi TIM, in cui l’offerta potrà essere attivata al costo di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM.
Previsto anche un ulteriore addebito di 20 euro, se disponibili nel credito residuo, solo nel caso in cui la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi. Se si richiede tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” il costo di attivazione passa da 20 a 3 euro.
I minuti illimitati valgono verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale, senza scatto alla risposta, sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Essi non sono validi nei Paesi Extra dell’Unione Europa.
I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo, ma verrà attivata automaticamente l’opzione “Giga di Scorta”, che permette, una volta terminati i Giga a disposizione, di navigare al prezzo di 1.90 euro ogni 200MB, fino a un massimo di 1Giga. Al superamento dei 20 Giga complessivi facenti parte dell’offerta, e del Giga di Scorta dell’opzione, Internet verrà bloccato fino alla successiva disponibilità, senza costi aggiuntivi.
Per finire, segnaliamo che l’attivazione di una nuova SIM TIM prevede anche l’attivazione automatica del profilo tariffario TIM ONE Prime Go, al costo di 0.49 euro a settimana. La tariffa base offre gratuitamente le prime 4 settimane, ed è possibile cambiare piano in “Tim Base News” seguendo la nostra guida. Tramite L’assistenza Clienti in chat si può richiedere “Tim a Secondi“, che non prevede alcun canone settimanale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie