Dopo la pubblicazione del mio post delle 3 di notte di oggi 15 Gennaio 2018, Tim ha deciso di eliminare la scritta: “Le offerte si rinnovano ogni 4 settimane. Dal 1° Aprile 2018 rinnovo mensile, con adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale” presente nel seguente indirizzo https://www.tim.it/fibra-timvision.
Come avevo descritto nel post dedicato precedente: “Tim per ora ha comunicato la notizia del nuovo ciclo di fatturazione ai nuovi clienti consumer di linea fissa.“. Invece, per ora, non è più così.
Sarà stato quindi un errore da chi pubblica i testi sul sito ufficiale dell’operatore visto che dopo la nostra pubblicazione (e di tanti altri siti) è stata cancellata quella parte. Forse è ancora troppo presto per comunicare le modalità di adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale, perchè c’è tempo fino al 5 Aprile 2018 per adeguarsi alla nuova legge sulla fatturazione mensile?
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie