LexFonia

Tim: per ora nessuna comunicazione di adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale? La Nota all’interno del sito eliminata

Dopo la pubblicazione del mio post delle 3 di notte di oggi 15 Gennaio 2018, Tim ha deciso di eliminare la scritta: “Le offerte si rinnovano ogni 4 settimane. Dal 1° Aprile 2018 rinnovo mensile, con adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale” presente nel seguente indirizzo https://www.tim.it/fibra-timvision.

Come avevo descritto nel post dedicato precedente: “Tim per ora ha comunicato la notizia del nuovo ciclo di fatturazione ai nuovi clienti consumer di linea fissa.“. Invece, per ora, non è più così.

Sarà stato quindi un errore da chi pubblica i testi sul sito ufficiale dell’operatore visto che dopo la nostra pubblicazione (e di tanti altri siti) è stata cancellata quella parte. Forse è ancora troppo presto per comunicare le modalità di adeguamento dei prezzi a parità di spesa annuale, perchè c’è tempo fino al 5 Aprile 2018 per adeguarsi alla nuova legge sulla fatturazione mensile?

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.