Timvision

Dal 9 al 25 Febbraio 2018 su TIMVISION le Olimpiadi Invernali di Pyeongchang trasmesse da Eurosport

Dal 9 al 25 Febbraio 2018 si svolgeranno i XXIII Giochi Olimpici Invernali ospitati nella contea di Pyeongchang, in Corea del Sud. I diritti televisivi per questo grande evento sportivo sono stati acquistati in esclusiva dal gruppo Discovery e saranno trasmessi con copertura totale sui canali dell’emittente satellitare Eurosport. Grazie ad un accordo siglato a suo tempo fra il gruppo televisivo e TIM, i clienti dell’internet TV TIMVISION saranno in grado di vedere le dirette di tutte le gare tramite i canali di Eurosport.

Ricordiamo che come avevamo già spiegato in un nostro precedente articolo, TIMVISION è la tv on demand di TIM fruibile da smartphone, tablet, PC e Smart TV, che offre oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi senza interruzioni pubblicitarie. Il servizio è sempre incluso per le nuove attivazioni nelle offerte TIM Smart su rete fissa mentre su rete TIM mobile lo si può aggiungere e non consumare i giga della propria offerta. Anche chi non è cliente TIM, nè su fisso nè su mobile, può attivare l’offerta a 4,99 euro ogni 4 settimane in promo gratuita per le prime 4 settimane.

Per poter usufruire dei canali di Eurosport su TIMVISION e godere di tutto lo spettacolo dei Giochi Olimpici Invernali di Pyeongchang 2018 sarà necessario innanzitutto essere in possesso di una Smart TV Samsung o Android compatibile oppure, se siete clienti TIM su rete fissa, del decoder TIM BOX da connettere ad una qualsiasi TV. Infatti, i canali di Eurosport sono esclusivamente disponibili sulle suddette piattaforme tramite l’app TIMVISION.

Se possedete questi requisiti necessari, potrete tranquillamente aggiungere al vostro abbonamento TIMVISION l’opzione Eurosport Player gratuita per i primi 12 mesi, poi a 1,99 euro ogni 4 settimane. Eurosport Player consente di vedere i canali in diretta Eurosport 1 e Eurosport 2 e i contenuti aggiuntivi, qualora disponibili, trasmessi per la copertura di speciali eventi sportivi come, ad esempio, le Olimpiadi.

     (Photo by Alexis Boichard/Agence Zoom/Getty Images)

Ricordiamo che per i clienti TIM con offerte ADSL come Internet Senza Limiti, attivando TIMVISION ed aggiungendo Eurosport Player si avrà diritto ad uno sconto sul costo di rinnovo di TIMVISION, che passerà a 2 euro ogni 4 settimane anziché 4,99 euro. Inoltre per garantire una miglior fluidità dello streaming verrà attivata gratuitamente, in base alla disponibilità tecnica, l’opzione SuperInternet o SuperInternet Plus per navigare rispettivamente fino a 10 o 20 Mega in download. Nel caso in cui una delle opzioni SuperInternet fosse già attiva, al momento dell’attivazione di Eurosport Player questa verrebbe scontata del 100% (4,04 euro SuperInternet, 5,04 euro SuperInternet Plus).

Eurosport Player si può disdire in qualsiasi momento senza costi o penali, ma in questo modo si perderanno gli eventuali sconti sul canone di TIMVISION e sull’opzione SuperInternet, che torneranno al prezzo di listino.

Per maggiori informazioni e per attivare Eurosport Player con TIMVISION, visitate la pagina dedicata sul sito ufficiale TIM.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.