Wind sta inviando ad alcuni suoi clienti ricaricabili la promozione “Cogli l’Attimo Ricarica” che permette di ricevere un bonus speciale pari al 20% di tutte le ricariche effettuate nei due giorni successivi all’attivazione della suddetta promo.
Ecco l’sms inviato con mittente 40400 da Wind ai clienti coinvolti: “Affenzionato cliente Wind, rispondi subito ATTIMO a questo SMS per attivare GRATIS Cogli l’Attimo Ricarica! Ti abbiamo scelto per avere un bonus speciale pari al 20% di tutte le ricariche effettuate su questo numero nei due giorni successivi all’attivazione della promozione, fino ad un massimo di 50 euro. L’offerta scade fra 48 ore e puoi usare il tuo bonus entro 30 giorni dall’attivazione“.
Non è una nuova promozione perchè è presente da tanti anni, però in questi giorni è stata riproposta ad alcuni già clienti Wind. Purtroppo non è attivabile da tutti, quindi solo chi riceve l’sms informativo può partecipare. Prima di ricaricare vi invitiamo ad attendere l’sms di attivazione della promozione. Il bonus di traffico telefonico è utilizzabile entro 30 giorni dall’attivazione, permette anche di pagare l’eventuale rinnovo dell’offerta principale attiva.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie