Anteprime e RumorsCoopVoceOfferte per tutti

CoopVoce: dal 15 Gennaio 2018 nuova offerta “ChiamaTutti Start+” con 200 minuti, 200 sms, 2 Giga in 4G a 5 euro al mese

Dal 15 Gennaio al 28 Febbraio 2018, tutti i nuovi e già clienti CoopVoce possono attivare l’offerta ricaricabile “ChiamaTutti Start Più” a 5 euro ogni 30 giorni.

L’offerta è valida per chi attiva CoopVoce dal 15 Gennaio al 28 Febbraio 2018 e prevede ogni mese, in territorio nazionale e in territorio nell’Unione Europea, 200 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 200 SMS e 2 GIGA di traffico internet in 4G.

In più i clienti potranno acquistare un pacchetto aggiuntivo di 200 minuti al costo di 1 euro al mese a tempo indeterminato e di 1 Giga in 4G al costo di 1 euro al mese a tempo indeterminato, durante il periodo di validità della promozione. Successivamente per le nuove attivazione il costo sarà di 2 euro al mese. In alternativa sono disponibili anche altri pacchetti aggiuntivi per personalizzare la propria offerta base e scegliere il taglio più vicino alle proprie esigenze.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

L’opzione tariffaria ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. La promozione nello stesso periodo è attivabile anche dai già clienti a 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

L’offerta prevede anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura) . In caso di disattivazione dell’offerta “ChiamaTutti Start” entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web.

Per ulteriori dettagli sull’offerta, policy di corretto utilizzo e limitazioni, visita il sito ufficiale www.coopvoce.it a partire dal 15 Gennaio 2018.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.