Chili Cinema: ecco il codice coupon di 10 euro regalato da Vodafone Happy Friday

Share

Vodafone Italia, in occasione del nuovo appuntamento Happy Friday del 12 Gennaio 2018, regala ad alcuni clienti 10 euro in film a noleggio sulla piattaforma multimediale Chili Cinema. Altri clienti Vodafone hanno ricevuto invece 200 “sorrisi” da utilizzare per la raccolta a punti Vodafone Happy o 1 anno di 1 anno di abbonamento digitale Vanity Fair.

CHILI Cinema è il primo “Entertainment Centred Marketplace” interamente dedicato a cinema e serie TV, con un catalogo digitale di oltre 30.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget esclusivi e molto altro ancora.

Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, ogni venerdì, con Happy Friday, possono ottenere un regalo gratuito da scoprire sull’app MyVodafone. Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018.

I clienti Vodafone che hanno partecipato a Happy Friday, riceveranno un sms con il codice coupon da utilizzare sul sito chili.com entro il 22 Gennaio 2018.

Ecco sms inviato: “Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 22/01/2018 con il codice HAPPYGENNAIO. Tutti i dettagli su voda.it/chili

Quindi se si utilizza il codice HAPPYGENNAIO si riuscirà ad avere una Gift Card da 10 euro per noleggiare i propri film preferiti tra oltre 1.000 titoli selezionati su chili.com nella sezione “MY CHILI – GIFT CARD PROMOZIONALE”. Sarà necessario registrarsi su chili.com, se non si possiede un account.

Per utilizzare il codice sarà necessario prima visitare chili.com/giftcard, inserire il codice ricevuto via sms e accedere su Chili Cinema per completare l’attivazione. Il valore promozionale sarà attivato sul proprio account CHILI.

Il codice si potrà utilizzare entro e non oltre il 22 Gennaio 2018. In caso di problemi sarà possibile contattare direttamente l’Assistenza Clienti nella sezione “Assistenza” del sito chili.com.

Se si perde il codice ricevuto via SMS, nessun problema perchè noi di MondoMobileWeb abbiamo verificato che il coupon HAPPYGENNAIO è un codice unico per tutti.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie