Archivio

Wind Tre sarà presente all’ International Handball Challenge con offerte e promozioni dedicate

Wind Tre sarà presente all’International Handball Challenge, importante evento internazionale di pallamano, ed anche in occasione delle due competizioni principali: le gare di qualificazione ai Campionati Mondiali 2019 e il Torneo Alpe Adria Cup.

Le qualificazioni ai Campionati Mondiali 2019 di pallamano si terranno dall’11 al 13 Gennaio 2018, presso il Pala Resia di Bolzano, dove Italia, Romania, Ucraina e Far Oer si affronteranno in sei partite per aggiudicarsi il posto ai Play-Off per i Mondiali 2019 di Germania e Danimarca. Mentre L’Alpe Adria Cup, ospitato nel Palasport di Bressanone dal 19 al 21 Gennaio 2018, è lo storico torneo di pallamano maschile in cui si sfidano otto tra le migliori squadre dei campionati nazionali di Italia, Slovenia, Austria e Svizzera.

Wind Tre, in occasione di questo evento sportivo, presenterà ai visitatori offerte e promozioni dedicate. Wind propone:

Il brand 3, invece, propone:

  • la ricaricabile PLAY GT9 con 1000 minuti e 20 GB a 9 euro al mese, su credito residuo;
  • ALL-IN Prime Special Per Te con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga, al costo bloccato di 7 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente. L’offerta include gratuitamente “GIGA BANK”, l’innovativo servizio di 3 che permette di accumulare i Giga della propria offerta e di riutilizzarli nei mesi successivi, e tre mesi di abbonamento a Netflix per vedere le serie tv preferite e i film. Per i nuovi clienti 3 l’opzione aggiuntiva per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita fino al 31 Maggio 2018, poi si rinnova a 1 euro al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.