La virtual laser keyboard non è altro che un oggetto di dimensioni irrisorie (7,2 x 3,8 x 1,9 cm) in grado di proiettare una tastiera laser virtuale collegandola al proprio smartphone, tablet o PC tramite bluetooth.
Per usare la tastiera basterà accendere questo piccolo oggetto e premere un pulsante che permetterà ai vari smartphone o tablet di riconoscere il prodotto. Una volta accesso il bluetooth del proprio smartphone ed effettuata la ricerca, comparirà “tastiera laser”. Una volta cliccato su “tastiera laser” si connette automaticamente al cellulare ed in questo modo l’utente potrà iniziare ad utilizzarla.
Nella confezione il consumatore troverà un cavo USB che servirà a ricaricare la tastiera, fornita di una batteria agli ioni di litio da 1000 Mah.
E’ compatibile via Bluetooth con telefono, notebook, tablet, PC e Windows XP/VISTA/7/8/10, iOS 4/5/6 (iPhone e iPad) versioni superiori ad Android 3.1, Mac ecc.
L’apparecchio oltre ad emettere i raggi laser, è fornito di speaker che emettono un suono alla pressione di un tasto o che possono fungere da speaker Bluetooth.
E’ consigliabile utilizzarla su superfici con colorazioni in tinta unita, altrimenti diventa difficile distinguere le varie lettere ed inoltre, è possibile regolare la luminosità in base alla luce presente in quel momento.
La tastiera laser Lamaston, acquistabile su Amazon al prezzo scontato di 34,99 euro (al posto di 79,99 euro).
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie