Tim ha prorogato fino al 28 Gennaio 2018 il listino delle offerte ricaricabili standard Tim Special per i clienti privati. Non esistono solo le offerte esclusive WinBack e/o Operator Attack ma anche le offerte standard attivabili da tutti i clienti.
Le offerte standard della gamma Tim Special, disponibili dal 4 Settembre 2017, prevedono Giga e Minuti verso tutti a partire da 11,90 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria/postale SEPA SDD e, a partire da 14,90 euro ogni 4 settimane, con addebito su credito residuo.
In più è disponibile anche la promozione Turbogiga Day che offre ogni mese un giorno di Internet in regalo per navigare alla massima velocità disponibile. Il cliente TIM potrà scegliere quando utilizzare il Turbogiga Day. La promozione Turbogiga Day offre 10 Giga gratis da utilizzare per tutta la giornata (fino a mezzanotte del giorno di attivazione). I 10 giga gratuiti sono validi esclusivamente in Italia e per fruirne la TIM Card deve avere credito maggiore di Zero.
Se si esauriscono i 10GB dell’offerta, in assenza di altri dati disponibili, la navigazione si interrompe. Per i nuovi clienti, il giorno di internet gratis sarà disponibile entro 72 ore dall’attivazione. La promozione scade il 31 Gennaio 2019.
Ecco le caratteristiche delle nuove offerte standard Tim Special disponibili per tutti i clienti TIM consumer con addebito su carta di credito o domiciliazione SEPA SDD:
Ecco le caratteristiche delle offerte standard Tim Special disponibili per tutti i clienti TIM consumer con addebito su credito residuo:
I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei paesi UE verso tutti i numeri. I Giga previsti dalle offerte TIM Special sono validi per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE su tutti gli APN (per BlackBerry è blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Esauriti i Giga nel periodo e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata. I Giga della promozione raddoppio per clienti TIM domiciliati sono gratuiti, si rinnovano ogni 4 settimane, cessano alla cessazione della TIM Special sottostante e sono utilizzabili solo su territorio nazionale.
I costi di attivazione su credito residuo: 5 euro anzichè 39 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. I costi di attivazione su carta di credito o domiciliazione: 5 euro anzichè 44 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già TIM. L’offerta TIM Special Medium non è attivabile per i già clienti TIM. La promozione sui costi di attivazione si applica se si mantiene attiva la sim per 24 mesi in caso contrario è previsto il recupero dello sconto su credito residuo di 34 euro per i nuovi clienti per nuova linea e di 20 euro per i già clienti. In caso di domiciliazione il recupero previsto dello sconto su credito residuo é di 39 euro per nuova linea e di 35 euro per i già clienti. I nuovi clienti devono sostenere anche il costo di una nuova SIM ricaricabile.
Noi di MondoMobileWeb abbiamo cercato per voi alcuni dettagli. Le offerte elencate prevedono l’attivazione automatica di Tim In Viaggio Full quando si viaggia nai paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata.
Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.
Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Fino al 28 Gennaio 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti TIM possono aggiungere l’Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli sms sono verso tutti i numeri nazionali.
I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine dei 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
E’ possibile utilizzare i Giga inclusi nell’offerta per navigare su tutti gli APN su territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea in caso di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming. I minuti sono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta e il traffico internet è conteggiato a scatti unitari anticipati di 1KB.
Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 49 centesimi di euro ogni settimana dopo le prime 4 settimane gratuite. Il cambio piano verso Tim Base New è gratuito dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM è previsto un costo di 7 euro. Per ulteriori informazioni sul cambio piano tariffario base senza canone vi invitiamo a leggere le storie della nostra comunità.
Per ulteriori informazioni sulle offerte standard TIM, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore. Per le offerte speciali, invece vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…
1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…
Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie