Saldi Wind Home Fibra fino a 1000 Mb e chiamate illimitate a partire da 19,90 euro ogni 28 giorni entro il 21 Gennaio 2018

Share

Anteprima MondoMobileWeb* | Dall’8 al 21 Gennaio 2018, salvo proroghe, è possibile attivare in promo l’ offerta convergente mobile-fisso Wind Home Fibra al prezzo di 19,90 euro (al posto di 24,90) ogni 4 settimane con attivazione gratuita. Sono compresi nell’offerta il modem, in vendita abbinata a 4 euro per 48 rinnovi, e una SIM Wind con 50 Giga ogni 4 settimane.

L’ offerta convergente Wind Home Infostrada è la promozione giusta per essere sempre connessi dentro e fuori casa. La promozione prevede l’attivazione di una linea fissa e di una SIM dati abbonamento, con traffico Internet incluso e condivisibile esclusivamente con un massimo di 3 SIM Wind Home Magnum attive sullo stesso conto telefonico.

L’offerta in saldo prevede internet illimitato con tecnologia FTTH fino a 1000 Mb, chiamate illimitate  ed una SIM con 50 Giga di traffico dati “Full Speed” da condividere al prezzo di 19,90 euro ogni 4 settimane. Viene fornito un modem WIFI in vendita abbinata a 4 euro in più ogni 4 settimane per 48 rinnovi ed è prevista la spedizione a casa. Nel caso si receda dal contratto prima del pagamento dell’ultima rata del modem, il cliente sarà tenuto a versare in un’unica soluzione tutte le restanti rate dovute.

Il pacchetto Fibra ha un vincolo contrattuale di 24 mesi, che nel caso di recesso anticipato comporta il pagamento di 65 euro una tantum per i costi di disattivazione sostenuti.

Le chiamate da fisso sono illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito), Usa e Canada.

L’offerta è dedicata ai nuovi clienti di Milano, Torino, Bologna, Perugia, Cagliari, Bari, Napoli, Palermo, Catania e Sesto San Giovanni, anche se non si è già clienti mobili Wind.

Per ottenere le chiamate illimitate da fisso è necessario inserire la relativa opzione «CHIAMATE ILLIMITATE» (ROPZ5148). Per l’applicazione della promozione che bloccherà il prezzo a 19,90 euro e sconterà del 100% l’opzione per le chiamate illimitate sarà necessario comunicare al Rivenditore Wind Home i seguenti codici dedicati:

  • Per i negozi Wind Home di Sesto San Giovanni: «WHFTTHSSG».
  • Per i negozi Wind Home di Milano, Torino, Bologna, Perugia, Cagliari, Bari, Napoli, Palermo e Catania: «ILSFTTHWH».

Inoltre, come vi avevamo anticipato noi di MondoMobileWeb, Wind Tre ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata. Quindi il costo totale sarà di 20,26 euro (con fattura via email) e di 20,52 euro (con fattura cartacea).

Si precisa che:

  • l’attivazione è gratuita sia in caso di nuova linea telefonica sia in caso di passaggio in Wind di una linea già esistente
  • le velocità di navigazione citate nelle varie offerte fisse sono le massime raggiungibili: quelle effettive dipendono dalla capacità dei server a cui si è collegati, dal livello di affollamento della rete e dalla capacità tecnica della linea (verificata successivamente all’attivazione del servizio).
  • la velocità effettiva di navigazione mobile varia in funzione di numerosi fattori quali ad es: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.
  • in caso di impossibilità tecniche che non consentano l’attivazione della linea fissa, il piano Internet mobile viene migrato automaticamente verso il piano Internet 30 GIGA in promozione del 50% rispetto al costo standard di quest’ultima offerta. In tale ipotesi il cliente si impegna a restituire gli apparati.
  • il traffico è valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i Giga disponibili, nella componente mobile, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi.

In merito alla fatturazione ogni 28 giorni, ricordiamo che le offerte con cadenza di rinnovo ogni 4 settimane dovranno essere convertite su base mensile entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge approvata Giovedì 30 Novembre 2017 di conversione del 16 ottobre 2017, n. 148.

Ricordiamo che fino all’ 11 Gennaio 2018 c’è anche la promo web relativa all’ offerta Wind Home Unlimited.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE, promo solo dati: ritornerà Super Internet Card 5G, continua Super Internet 5G

Nei prossimi giorni, WINDTRE rinnoverà alcune delle promo del suo portafoglio di offerte mobile solo…

18 Gennaio 2025

WindTre Capodanno Cinese 2025: nuova CYC China Happy New Year e promo per China Box

In occasione del Capodanno Cinese, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, WindTre permetterà…

18 Gennaio 2025

WINDTRE Unlimited 200 5G con primi 200 Giga Full Speed tornerà dal 20 Gennaio 2025

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…

18 Gennaio 2025

WindTre, assistenza via WhatsApp per stranieri in arrivo anche per Call Your Country

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…

18 Gennaio 2025

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie