Per chi non lo conoscesse, Tidal è un servizio di streaming musicale, audio e video, senza pubblicità. Consente di accedere a più di 46 milioni di canzoni e circa 190.000 video. Potrete utilizzare la versione desktop oppure mobile tramite tablet o smartphone, ma Tidal consente l’utilizzo anche su lettori web come Sonos, Bluesound, Linn, Auralic, Mirage, Squeezebox, Amarra, McIntosh, Wadia, Electrocompaniet, Meridian e Lode.
Nel caso in cui nel vostro dispositivo non sia presente la connessione internet, Tidal consente la riproduzione dei brani in offline scaricando i contenuti sul dispositivo.
Entro il 5 Gennaio 2018, potrete provare il servizio senza la necessità di inserire la carta di credito, per un periodo gratuito senza impegno di 12 giorni.
Una volta terminato il periodo gratis, potrete decidere se continuare o meno ad utilizzare Tidal. Ecco i piani a disposizione:
Entrambi i piani garantiscono un periodo gratuito di prova per 30 giorni.
Tidal pensa anche alla famiglia, ecco i piani:
Anche in questo caso, potrete usufruire di un periodo di prova gratuito per 30 giorni.
E voi cosa ne pensate? Utilizzato già il servizio? Fatecelo sapere nei commenti!
Via: SmartWorld
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…
Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…
Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie