Tim

Tim: in arrivo un nuovo spot pubblicitario in tv e sul web per augurare un felice anno nuovo sulle note di “Another day of sun”, colonna sonora premio Oscar del film “La La Land”

Il 31 Dicembre e il 1° Gennaio 2018 girerà in tv e sul web il nuovo spot pubblicitario di Tim realizzato per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. 

“Arriva il 2018, che spettacolo! Auguri a tutti noi”, queste le parole di Mina che accompagnano lo spot TIM.

Quest’ultimo, ambientato in una imbiancata Piazza Navona a Roma, fa rivivere le emozioni di un grande musical attraverso le coreografie e i tanti attori che animano la scena sulle note di una cover del brano musicale  “Another day of sun”, colonna sonora premio Oscar del film “La La Land” di Damien Chazelle che caratterizzerà gli spot TIM del nuovo anno.

Il ballo comunica positività, gioia e passione, per augurare a tutti un felice anno nuovo. Immancabile la partecipazione del ballerino Just Some Motion, sempre al centro delle coinvolgenti coreografie che invitano ad entrare nel mondo TIM.

Lo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà trasmesso dai principali network tv durante i più importanti appuntamenti televisivi del 31 Dicembre 2017 e 1 Gennaio 2018 e sul web. La regia è di Igor Borghi, la coreografia è di Laccio, casa di produzione Movie Magic.

Aggiornamento 31 Dicembre 2017 – Ecco il nuovo spot TV:

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.