Si è conclusa la vicenda che ha visto protagonisti due imprenditori napoletani che avevano chiamato la propria azienda di abbigliamento e hi-tech con il nome del fondatore della Apple, ovvero “Steve Jobs”.
La storia risale al 2012, momento in cui due partenopei hanno registrato il marchio “Steve Jobs”, con un logo che rievocava la famosa mela della Apple. I due imprenditori, infatti, Vincenzo e Giacomo Barbato avevano ricreato il celebre morso alla mela, però, nella lettera J.
L’azione dei due imprenditori ha inevitabilmente prodotto una reazione da casa Apple, che si sono imbattuti, infatti, in una battaglia legale diretta dall’azienda Apple che alla fine ha portato alla vittoria dei due napoletani.
Oggi, i due imprenditori continuano a sfruttare la popolarità del brand e creano abbigliamento e accessori, sostendendo di essere stati i primi che, grazie a numerose ricerche di mercato, sono riusciti a celebrare l’importante nome di “Steve Jobs”.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…
Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…
L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…
A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…
Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…
Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie