Tre: nuova promozione “Capodanno con 3” con 15 Giga a 3 euro per alcuni già clienti

Share

In questo periodo alcuni già clienti ricaricabili 3 che vogliono più GIGA per Capodanno potranno ricevere la possibilità di attivare la promozione “ad personamCapodanno con 3 con un costo di attivazione unico di 3 euro.

Capodanno con 3 prevede 15 Giga di traffico internet 3G utilizzabili fino al 7 Gennaio 2018.

Tre offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″ nella sezione “Offerte Per Te”.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito residuo. E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power17 e Power29. In caso di piano tariffario diverso, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power29, con tariffazione al secondo.

E’ possibile navigare in 4G con l’Opzione 4G/LTE (1 euro al mese per i già clienti). L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Maggio 2018 solo per le nuove attivazioni dal 20 Novembre 2017 al 21 Gennaio 2018 (salvo proroghe).

La promozione è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: tutte le ALL-IN International, Internet Per te, Ultra Giga, Mega Gold, Giga Days, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Plus, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, ALL-IN Large, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN Medium, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN Small, ALL-IN Small 2GB, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy. Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione GIGA BOOM Promo.

I Gigabyte della promozione sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dall’articolo 18 dalle condizioni generali di contratto di Tre.

In caso di più opzioni compatibili attive che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate prima di Capodanno con 3.

Se si superano tutte le soglie Internet disponibili, sulla linea 3 internet non si blocca, ma si naviga a consumo a 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Si ringraziano Salvatore e Simone per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie